Se intendi il guidatore cuneese medio, io lo definisco "imprevedibile" come gli squalil'utenza "non costumata" alle rotonde con tante corsie.
Se intendi il guidatore cuneese medio, io lo definisco "imprevedibile" come gli squalil'utenza "non costumata" alle rotonde con tante corsie.
Guarda, ieri pomeriggio in bici sono finito sdraiato sul cofano di uno, ed era davvero prevedibilissimo. Talmente prevedibile che è andata come mi aspettavo.Se intendi il guidatore cuneese medio, io lo definisco "imprevedibile" come gli squali![]()
Poteva benissimo essere un sordomuto, potevi urlare all'infinito. L'ho già scritto in un altro topic che quelli sono pericolosi alla guida eppure gli danno la patente.Senza dubbio ero nel punto cieco del suo montante. Ma oltre a non avermi visto non mi ha neanche sentito urlare. Quindi disattente anche le orecchie, non solo gli occhi.
Argomento delicato, ma da approfondire con tatto.Poteva benissimo essere un sordomuto, potevi urlare all'infinito. L'ho già scritto in un altro topic che quelli sono pericolosi alla guida eppure gli danno la patente.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa