visto che è stato bloccato il mio topic anche se l'argomento nulla aveva a che fare con quello qui postato e il moderatore ha ritenuto opportuno che io scrivessi qui allora pongo o meglio ripropongo la stessa mia domanda:secondo voi per filmare durante la marcia il paesaggio è possibile montare una videocamera con una staffa amovibile sul tetto dell'auto con un'ottica che abbia una leggera escursione di angolo di tipo automatico cosi' da avere una visuale ampia e migliore al di fuori dei centri abitati e su strade statali o è vietato per tutte quelle ragioni legate alla privacy?
in seconda istanza,nulla vieta al passeggero anteriore di filmare dall'interno dell'auto con lo stesso scopo.
l'ho scritto perché la maggior parte delle volte viaggio da solo e spesso mi imbatto in luoghi che mi piacerebbe ricordare e filmare!
in seconda istanza,nulla vieta al passeggero anteriore di filmare dall'interno dell'auto con lo stesso scopo.
l'ho scritto perché la maggior parte delle volte viaggio da solo e spesso mi imbatto in luoghi che mi piacerebbe ricordare e filmare!