steu851 ha scritto:ti valutano più di 10000 euro la tua?
Perche nel listino la x-trail a benzina la vedo costare 29051, più 2000 euro di impianto GPL fanno 31051, 550 di vernice metallizzata e siamo a 31561, se pensi al nuovo siamo più vivini ai 30K che ai 20K.
Per quanto riguarda la cilindrata da 2000 a 3600 i costi di assicurazione cambiano poco, mentre i KW quelli si che fanno aumentare il bollo.
Pe quanto riguarda le donne... sarò abituato male, a mia mogli guai chi gli tocca la legacy
gianko1982 ha scritto:Mi spiace per l'accaduto.. se prima volevi cambiare auto per i costi di manutenzione adesso sembra proprio giunta l'ora.. i danni sembrano consistenti e molto esosi in termini economici.. su che genere di auto vorresti stare? budbet?
maxge2001 ha scritto:Ho chiuso l'ordine ieri pomeriggio.
Alla fine ho optato per un NISSAN X-TRAIL 2000Dci SE 150cv, baule ampio (600 e passa litri, ottimo con 2 bimbi piccoli da scorazzare) e integrale - teoricamente - intelligente e/o inseribile.
matteomatte1 ha scritto:maxge2001 ha scritto:Ho chiuso l'ordine ieri pomeriggio.
Alla fine ho optato per un NISSAN X-TRAIL 2000Dci SE 150cv, baule ampio (600 e passa litri, ottimo con 2 bimbi piccoli da scorazzare) e integrale - teoricamente - intelligente e/o inseribile.
si, ma quanto l'hai pagata?
maxge2001 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Mi spiace per l'accaduto.. se prima volevi cambiare auto per i costi di manutenzione adesso sembra proprio giunta l'ora.. i danni sembrano consistenti e molto esosi in termini economici.. su che genere di auto vorresti stare? budbet?
Ho chiuso l'ordine ieri pomeriggio.
Heniadir ha scritto:X-Trail e' un fuoristrada quindi non aspettarti comodita'.
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa