Io so che non devo parlare di auto nuove quando viaggio nella mia Forester, altrimenti poi Lei si vendica!! Sdrammatizzazioni a parte, ieri avevo la mattinata libera e ho deciso di fare le seguenti cose:
- Revisione (OK)
- piccolo tour concessionari a curiosare per gioco (SKODA Yeti, TOYOTA RAV4, VG Tiguan)
- Controllo impianto GPL che ultimamente non è propriamente scattante.
Quest'ultimo fatto mi ha rovinato la giornata. Il mio meccanico di fiducia ha fatto i suoi soliti commenti su come è fatto l'impianto, è salito sull'auto e ha sentenziato che il riduttore sta andando e bisogna sostituirlo. Peccato che il costruttore dell'impianto pare non esistere più. Trattasi della Sprintauto di Bologna. La soluzione alternativa è cambiare l'impianto.
Mi ha proposto un ZAVOLI a circa 1.700 euro. Ora ci devo pensare (comunque, lo avrei dovuto fare entro 2 anni, visto che è del 2002).
La domanda però è: qualcuno ha indicazioni da dami su Sprintauto (officine, ricambi, riferimenti, etc.)? Io non trovo nulla neppure su internet.
Grazie a tutti per eventuali informazioni.
- Revisione (OK)
- piccolo tour concessionari a curiosare per gioco (SKODA Yeti, TOYOTA RAV4, VG Tiguan)
- Controllo impianto GPL che ultimamente non è propriamente scattante.
Quest'ultimo fatto mi ha rovinato la giornata. Il mio meccanico di fiducia ha fatto i suoi soliti commenti su come è fatto l'impianto, è salito sull'auto e ha sentenziato che il riduttore sta andando e bisogna sostituirlo. Peccato che il costruttore dell'impianto pare non esistere più. Trattasi della Sprintauto di Bologna. La soluzione alternativa è cambiare l'impianto.
Mi ha proposto un ZAVOLI a circa 1.700 euro. Ora ci devo pensare (comunque, lo avrei dovuto fare entro 2 anni, visto che è del 2002).
La domanda però è: qualcuno ha indicazioni da dami su Sprintauto (officine, ricambi, riferimenti, etc.)? Io non trovo nulla neppure su internet.
Grazie a tutti per eventuali informazioni.