Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Non ho ben capito. 4x4 permanente o ad inserimento manuale?TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Non diciamo stupidate faziose. Io stamattina in 20 cm di neve in mezzo a un campo agricolo non ho avuto il minimo problema o rischio di rimanerci.zero c. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Tutte le trazioni integrali permanenti.
Quelle on demand servono ad ogni buon conto a scrivere 4X4 dietro e poco piu...
Suby01 ha scritto:Non ho ben capito. 4x4 permanente o ad inserimento manuale?TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Kappa^ ha scritto:Non diciamo stupidate faziose. Io stamattina in 20 cm di neve in mezzo a un campo agricolo non ho avuto il minimo problema o rischio di rimanerci.zero c. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
20 cm di neve? Troppo poco pure per fare un traversoKappa^ ha scritto:Non diciamo stupidate faziose. Io stamattina in 20 cm di neve in mezzo a un campo agricolo non ho avuto il minimo problema o rischio di rimanerci.zero c. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
reFORESTERation ha scritto:20 cm di neve? Troppo poco pure per fare un traversoKappa^ ha scritto:Non diciamo stupidate faziose. Io stamattina in 20 cm di neve in mezzo a un campo agricolo non ho avuto il minimo problema o rischio di rimanerci.zero c. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Kappa^ ha scritto:Non diciamo stupidate faziose. Io stamattina in 20 cm di neve in mezzo a un campo agricolo non ho avuto il minimo problema o rischio di rimanerci.zero c. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Ad inserimento manuale che si disinseriscano automaticamente non me ne vengono in mente e non so se esistano. Generalmente come ha detto matteo le trazioni integrali ad inserimento sono quelle sui grossi suv/fuoristrada, che magari sono traz post tutto il tempo e possono inserire il 4x4 (con diff centrale o senza).TestaoCroce ha scritto:Suby01 ha scritto:Non ho ben capito. 4x4 permanente o ad inserimento manuale?TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Si ad inserimento manuale.
zero c. ha scritto:Tutte le trazioni integrali permanenti.
TestaoCroce ha scritto:Suby01 ha scritto:Non ho ben capito. 4x4 permanente o ad inserimento manuale?TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Si ad inserimento manuale.
zero c. ha scritto:Kappa^ ha scritto:Non diciamo stupidate faziose. Io stamattina in 20 cm di neve in mezzo a un campo agricolo non ho avuto il minimo problema o rischio di rimanerci.zero c. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Domanda, quali (marca e modello) sono i 4x4 che consentono l'inserimento permanente delle 4 ruote motrici che non sia un sistema con reset automatico tipo fiat sedici che oltre una certa velocità si disinserisce. Grazie.
Bene vuol dire che almeno le gomme le hai indovinate... :lol:
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa