sei stato chiarissimo,grazie.
peugeottino ha scritto:il problema per dirti,che io in quanto disabile non posso proprio buttarmi sul manuale,altrimenti l'avrei gia' fatto!!!mi sembra di rivivere l inizio del 2005 con la ford focus 1600 tdci col fantomatico cvt...ordinata a gennaio,ma mai messa in produzione,a giugno 2005 stufissimo della situazione ripresi la caparra e mi buttai sulla golf........non credo sia la stessa situazione,o a questo punto lo spero soltanto.... :cry:
Grazie peugeottinoGunsite ha scritto:il problema è l'indicativamente....poi non hanno scritto di che anno 8)
zanzano ha scritto:Grazie peugeottinoGunsite ha scritto:il problema è l'indicativamente....poi non hanno scritto di che anno 8)
Purtoppo Fiat sul versante Cambio Automatco non è che sia proprio messa bene!!
Alfa Romeo ----> solo 159 e mito
Lancia -----> Delta (solo 1.8) Musa e Y
Fiat ----> Gpunto Idea Croma e forse Bravo....
Per il resto bisogna aspettare!!!
e lo sto aspettando anche io...
saluti zanza
ahhhh. scusa. ero troppo ottimista quando ho scritto.Gunsite ha scritto:zanzano ha scritto:Grazie peugeottinoGunsite ha scritto:il problema è l'indicativamente....poi non hanno scritto di che anno 8)
Purtoppo Fiat sul versante Cambio Automatco non è che sia proprio messa bene!!
Alfa Romeo ----> solo 159 e mito
Lancia -----> Delta (solo 1.8) Musa e Y
Fiat ----> Gpunto Idea Croma e forse Bravo....
Per il resto bisogna aspettare!!!
e lo sto aspettando anche io...
saluti zanza
eh no! zanza...sulla 159 è sparito....... :cry:
peugeottino ha scritto:ma poi la cosa bella che su' alfa mito e' uscito a Settembre!!!!mah????????
peugeottino ha scritto:Salve qualcuno ha notizie certe su quando si puo' ordinare la giulietta 1400 multiair 170 cv col tct?io ho sentito a meta' dicembre il fiat center di roma e mi dissero meta' gennaio,li ho richiamati settimana scorsa e dicono meta' febbraio,qui spostano l ordinazione di mese in mese....mah![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa