Secondo me la situazione non può che peggiorare. se la trazione si sposterà sull'elettrico, lo stato vorrà guadagnare tassando l'elettrico e se prima il consumo di carburante per autotrazione era un cero valore, un domani per l'elettrico sarà quel valore moltiplicato per 1,5, alla faccia di tutti gli ecologisti, perchè a meno di non risolvere il problema delle centrali a fusione e non a fissione, l'elettricità si produce e si produrrà bruciando gasolio e gas.
io testato per 700 circa una zoe,,
ero sopra i 300 km con un pieno...
Ecco questo è un'altro problema : la dipendenza dallo stile di guida. Il consumo e l'autonomia dovrebbe essere dichiarato nelle condizione più gravose... pieno carico, temperature sottozero, accellerate violente e frenate brusche. Poi uno si regola.
Dici che se usassimo solo auto elettriche, useremo più litio?in quantità enormemente differenti... se l'auto elettrica avesse volumi paragonabili a quelli delle endotermiche
E il problema è che proprio l'uso delle batterie che già utilizziamo in apparecchi Usa e Getta a devastare il pianeta! Non vi sembra un controsenso? Per la cosiddetta "mobilità sostenibile" siamo qui che devastiamo il pianeta!
Dici che se usassimo solo auto elettriche, useremo più litio?
fai un po' tu...Dici che se usassimo solo auto elettriche, useremo più litio?
devastiamo il pianeta in tanti modi... non guardare il dito...E il problema è che proprio l'uso delle batterie che già utilizziamo in apparecchi Usa e Getta a devastare il pianeta! Non vi sembra un controsenso? Per la cosiddetta "mobilità sostenibile" siamo qui che devastiamo il pianeta!
devastiamo il pianeta in tanti modi...
che ancora non li ho capiti... son proprio un mandrogno...Già.....persino coi bitcoin......
che ancora non li ho capiti... son proprio un mandrogno...
mal comune nessun gaudio... preferirei avere una speranza...Se ti può consolare, io ho capito solo che sono una fregatura......
Credo di si :-(fai un po' tu...
arizona77 - 33 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa