Pare che sia anche molto influente a livello politico, in particolare sul Partito Democratico USA.
Dicono che il trio costituito da lei, Michelle Obama e Oprah Winfrey pesi parecchio.
Porterà 180 milioni come indotto a Milano, quindi grasso che cola in tempi duri.
Poi che qualche fenomeno provi a trovare il pollo a cui vendere per 13000€ il biglietto ci sta anche, magari il pollo lo trovi pure, come quello a cui piazzare la fontana di Trevi.
Più pollo il giornalista che non avendo di meglio da fare ( e ne avrebbe di argomenti ben più intelligenti) pompa la notizia.
Fa il paio con la Paltrow che vendeva una lattina che sapeva di se.
Rimanendo nell’area di Milano ha ben di meglio su cui far articoli, ad esempio la 4° corsia dell’A4 in ritardo di 9 anni ( e lontana dall’esser conclusa ) o che fine hanno fatto le vasche di laminazione per evitare le esondazioni, fino al ritardo mostre delle paratie di Como.Io lo chiamerei dritto
Non ha niente da fare di meglio, dici,
Mi pare faccia discutere, e argomentare....
La Job del giornalista
veramente una lagna. Quando passò un servizio su di lei al tg. provai incuriosito ad ascoltare un suo disco...mamma mia che lagna. Anche dopo aver vinto l'oscar per Barbie ho ritentato l'ascolto con l'ultimo disco. Si salvano due tracce (quella che ha vinto l'oscar e un'altra). Ho serio timore a provare ad ascoltare Taylor Swift . Però sono rimasto piacevolmente colpito dall'ultimo album di DUA LIPA, molto molto bello (lo ascolto a rotazione in macchina).tale Billie Eilish.
Probabilmente sarò l'unico nel sistema solare, ma confesso di avere appreso della sua esistenza non più tardi di un paio di mesi fa, e di aver visto solo alcuni spezzoni di suoi concerti nei telegiornali. A prima impressione, mi sembra un più che apprezzabile esemplare di femmina di Homo sapiens e non mi dispiace come canta, ma da qui a spostare il PIL di uno stato e valere la pena di spendere 13k euro per un biglietto e accamparsi sotto il sole in coda tre giorni prima, mi sembra ce ne corra..... è perchè sono un boomer irrecuperabile?
diciamo che è molto meglio lei nuda che Ghali vestito....Indubbiamente bellissima,
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa