Hai voglia; che fretta c'e'.
( E poi....Adesso sono impegnato con il MOSE )
Tanto mi sa cheeeeee....Ce n'e' di tempo....
![]()
Non posso che darti ragione
E... non dimenticarti del ponte di Genova...
ce ne hai di cose da fare ora
Hai voglia; che fretta c'e'.
( E poi....Adesso sono impegnato con il MOSE )
Tanto mi sa cheeeeee....Ce n'e' di tempo....
![]()
Se non sbaglio, quella in costruzione non è propriamente una TAV, ma una TAC (alta capacità)...Si, ma non ad alta velocita'
sinceramente non ho ancora capito nè le ragioni del si nè quelle del no...però se il comico di riferimento dice no, mi sembra un buon motivo per dire si
![]()
Io invece non ho capito proprio niente
Estrapolo fra le varie cose:
sentivo 2 sedicenti esperti
( o almeno accreditati come tali dalle 2 controparti )
che smettere non costa niente in quanto si sono scavati solo dei tunnel esplorativi per una decina di km
e l' altro
che siamo al 30% del tunnel principale.
Un po' l' eco della altra grossa grana in corso, la TAP.
Se si dismette l' impegno di terminarla....
Chi dice che non ci sono danni da pagare,
chi dice dai 20 ai 30 mld....
* per cui non mi esprimo, anzi riguardo il post 4 di Giulio ho fatto 3 ulteriori 3 domande ( mio post 6 )
Parlo senza sapere, ma bisogna vedere anche se ci sono penali nei contratti.
Anche con i francesi: se loro hanno già impiegato risorse, magari si sono cautelati dal fatto che gli trasformi l'opera in un binario morto.
Parlo senza sapere, ma bisogna vedere anche se ci sono penali nei contratti.
Anche con i francesi: se loro hanno già impiegato risorse, magari si sono cautelati dal fatto che gli trasformi l'opera in un binario morto.
Io fino ad oggi mi ero interessato molto marginalmente alla facenda, ora ho cercato di fare qualche ricerca ma devo fidarmi di qualcun'altro che fa il sunto al posto mio sperando che egli non sia di parte.Sono questioni che non capisco come un normale cittadino possa costruirsi un opinione, informandosi? Quindi dovrei informarmi sulla TAV, poi su quella in puglia, poi su di un ponte se è meglio farlo di un tipo o di un altro, poi se i diesel inquinino o meno ,per passare poi a capire se FCA lavora bene o meno e per ultimo il sistema pensionistico,ma tutto questo tempo per informarmi dove dovrei trovarlo?
Sono questioni che non capisco come un normale cittadino possa costruirsi un opinione, informandosi? Quindi dovrei informarmi sulla TAV, poi su quella in puglia, poi su di un ponte se è meglio farlo di un tipo o di un altro, poi se i diesel inquinino o meno ,per passare poi a capire se FCA lavora bene o meno e per ultimo il sistema pensionistico,ma tutto questo tempo per informarmi dove dovrei trovarlo?
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa