Aerei Italiani ha scritto:Beh' si altrimenti gli scambi champagne contro nutella come li facciamo ?
suiller ha scritto:si può tranquillamente ri-abilitare la linea esistente, certo non si potrà correre ai 300km/h ma la linea già c'è...
G5 ha scritto:In questo caso mi pare chiaro che loro stiano rivedendo vari progetti e che, contestualmente, chiedano alla UE di finanziare ulteriormente per portarli a termine così come inizialmente previsti.
silverrain ha scritto:G5 ha scritto:In questo caso mi pare chiaro che loro stiano rivedendo vari progetti e che, contestualmente, chiedano alla UE di finanziare ulteriormente per portarli a termine così come inizialmente previsti.
il problema è che l'altra volta abbiamo aperto le gamb... ehm il portafoglio noi, non l'europa (anche se ogni volta che paga l'europa paghiamo anche noi)....
G5 ha scritto:Credo non sia mai esistita grande opera che non fosse finanziata da casse pubbliche .... ora hanno inventato il Financial projet ma credo sia la morte del bene comune.
silverrain ha scritto:G5 ha scritto:Credo non sia mai esistita grande opera che non fosse finanziata da casse pubbliche .... ora hanno inventato il Financial projet ma credo sia la morte del bene comune.
se guardi come è stata finanziata tutta l'alta veocità italiana c'è da mettersi le mani nei capelli.
La news è che noi finanziamo le opere negli altri paesi. Non opere di carità ovviamente....
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma no dai, possiamo pure fermarci. E già che ci siamo, cancelliamo tutte le(purtroppo poche) grandi infrastrutture che stiamo cercando di realizzare per colmare il gap con gli altri Paesi, causa principale della scarsa crescita italiana. Quando tra vent'anni l'Italia sarà diventato un Paese semi povero(da nazione tra le più ricche del mondo) saremo tutti contentissimi. Boschi della val susa intatti, delfini dello stretto indisturbati, paesaggi incontaminati e i nostri figli senza lavoro.
In economia poche sono le cose certe, ma su una sono tutti d'accordo: con le infrastrutture il Paese cresce, senza c'è il declino.
ALGEPA - 17 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa