Mica te lo ha ordinato il medico...Hai ragione. Ogni volta mi chiedo perché mi metto a rispondere ai tuoi messaggi
Mica te lo ha ordinato il medico...Hai ragione. Ogni volta mi chiedo perché mi metto a rispondere ai tuoi messaggi
Forse avete lo stesso cerusico...siamo in due...
In tre …...siamo in due...
Non sarà mica che non li rispettano neppure loro perché (nei punti dove accade sempre) i limiti sono semplicemente ridicoli?Avevo quotato questo, che loro non li rispettino non autorizza nessuno a violarli.
Ma definire ridicolo è una argomentazione tecnico giuridica?Non sarà mica che non li rispettano neppure loro perché (nei punti dove accade sempre) i limiti sono semplicemente ridicoli?
No, serve tassativamente anche la sirena per poter essere in deroga. Poi che facciano nei fatti di tutto col solo lampeggiante, è un altro consueto discorso all'italiana. Il classico esempio sono appunto le ambulanze che pensano di volare gli stop o le precedenze con solo le luci blu, e ogni tanto ci scappa anche il botto.Sirena non é necessaria mi sembra, bastano i lampeggianti
Come lo è discettare sul fatto che se una gazzella supera i limiti senza lampeggianti "potrebbe" essere in servizio....Ma definire ridicolo è una argomentazione tecnico giuridica?
No, perché, salvo evidenze inconfutabili, non è dato sapere ciò che sta compiendo un UPG, che rende conto al suo diretto superiore.Come lo è discettare sul fatto che se una gazzella supera i limiti senza lampeggianti "potrebbe" essere in servizio....
Che ore sono? Mercoledì....No, perché, salvo evidenze inconfutabili, non è dato sapere ciò che sta compiendo un UPG, che rende conto al suo diretto superiore.
Bravo!Che ore sono? Mercoledì....
falso, é OttobreChe ore sono? Mercoledì....
Inappuntabile.falso, é Ottobre
...e piove...falso, é Ottobre
Non qui....e piove...
Per essere chiaro, è un tratto a carreggiate separate con limite 50 dove nessuno e ripeto nessuno va a meno di 80 ...Avevo quotato questo, che loro non li rispettino non autorizza nessuno a violarli.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa