esiste anche un contributo che va ai paesi sottosviluppati
non capisco ad esempio perché ad alcuni motociclisti è permesso di girare facendo un fracasso assurdo,
Siamo arrivati anche a questo, come se pagando scomparisse.
Volo da Milano a Zurigo, oltre ai vari balzelli locali è presente una imposta di 31,76 euro per il rumore aereo
Vedi l'allegato 11570
Piacerebbe sapere la fine che fanno 'sti 31,76
( La butto la'....Tappi per le orecchie dei sorvolati?? )
Troppa gente da mantenere...
non lo capisco nemmeno io, come possono omologarle e passare la revisione.perché ad alcuni motociclisti è permesso di girare facendo un fracasso assurdo
Che cosa dovrei dire che c'era uno oggi con una moto Honda con i colori della squadra in cui corre Marquez che, dopo essere partito, si sentiva anche quando era quasi a Ozzano?Io più che le tasse sul rumore per quanto riguarda il traffico stradale comincerei ad elevare le giuste sanzioni a chi usa a sproposito i segnalatori acustici o a chi ha marmitte che fanno un rumore assordante, non capisco ad esempio perché ad alcuni motociclisti è permesso di girare facendo un fracasso assurdo, non siamo nel deserto del mojave ma spesso in un quartieri in cui la gente la mattina si alza alle 6 per andare in ufficio ma spesso passano questi che ovviamente poi devono accelerare come se fossero in gara perché altrimenti non sono soddisfatti se non disturbano il prossimo
Però ci lamentiamo dell'inquinamento acustico causato dal traffico....non lo capisco nemmeno io, come possono omologarle e passare la revisione.
Peraltro quel rumore è solo esibizionismo puro
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa