a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:E' possibile quindi che non ne abbiano e non li mettano.
...d'altra parte, girare targato Romania non mi avrebbe entusiasmato granchè.....![]()
![]()
![]()
uai not :?:
cosi' Ti camuffi...e nessuno cerca di inch....Ti
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:E' possibile quindi che non ne abbiano e non li mettano.
...d'altra parte, girare targato Romania non mi avrebbe entusiasmato granchè.....![]()
![]()
![]()
Sì infatti. Per loro si intendeva Romagna scritto da un ignorante!!arizona77 ha scritto:Quando si siglo' la targa RO ( Rovigo )
meta' degli Italiani, se non piu'....
Non sapevano nemmeno che esistesse la Romania![]()
No, ce ne sono:Baron89 ha scritto:In effetti la Provincia di Rovigo è la più sfigata d'Italia in quel senso.... Potevano siglarla con RV....non credo esisti...
arizona77 ha scritto:Quando si siglo' la targa RO ( Rovigo )
meta' degli Italiani, se non piu'....
Non sapevano nemmeno che esistesse la Romania![]()
Io li ho trovati su ebay, ma ho messo il solo anno e non la provincia. Sono rifrangenti, come il resto della targa.stefano_68 ha scritto:Ecco, ennesima dimostrazione di come sono ignoranti coloro che dovrebbero avere la materia chiarissima: non sono obbligatori, o cmq l'assenza non è sanzionata, come già detto.
Delle 2 auto di famiglia, nessuna ha la provincia ma solo l'anno.
Ho provato a cercare l'adesivo in molti autoricambi, ma quelli originali li hanno solo alla motorizzazione. E se li hanno finiti al momento dell'immatricolazione, non li danno.
GuidoP - 10 giorni fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa