Baron89
0
Bombazza95 ha scritto:comunque è incredibile come certe linee non invecchino mai 8) 8)
Parole sante caro mio!!!
Bombazza95 ha scritto:comunque è incredibile come certe linee non invecchino mai 8) 8)
ALGEPA ha scritto:è un problema quello della targa anteriore della mx5, a me non si è mai staccata per fortuna, cmq oltre ad essere posticcia la si tocca spesso e si rovina.
Io so di tanta gente che l'ha tolta, non si potrebbe fare,ovviamente sta al buon cuore di chi eventualmente ti ferma a non farti la contravvenzione.
Cmq anche in questo si vede che la sua terra è la California![]()
Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Obbligatoria è obbligatoria....potresti metterla dietro al parabrezza lasciando libero l'anteriore...se ti fermano dici che si è staccata in quel momento...sei comunque nell'irregolarità, e non so quanto se ne guadagni in estetica, ma non credo facciano problemi (certo se ti fermano anche il giorno dopo c'è da ridere)
Il problema lo hai sulla Miata?![]()
No, in generale...
Sulla Miata non potrei toglierla comunque....il paraurti anteriore è stato bucato per montarci la targa....![]()
Che vandali![]()
Comunque ho chiesto perché ho visto qualche Miata come la tua che ha la targa fissata sullo "spoiler" anteriore (sotto la griglia insomma), ma avvitata solo nella parte superiore della targa, con la parte di sotto libera, come se la targa stessa fosse appesa (effettivamente resta sospesa)....e secondo meda un senso di posticcio chenon è proprio un bel vedere (tra l'altro credo che si rischi seriamente di perderla)....pensavo che anche la tua fosse così è che quindi volessi risolvere :thumbup:
Nono, la mia è montata normalmente...questa è una foto che feci al salone prima di prenderla...![]()
Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:comunque è incredibile come certe linee non invecchino mai 8) 8)
Se hai voglia di farti una lettura....tutto è cominciato così:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/75/107238.page
Frankie71iceman ha scritto:Ecco vedi...se fossi in UK potresti avere il paraurti integro e semplicemente attaccarci un adesivo bianco "a forma di targa", che avrebbe le dimensioni legali ma seguirebbe -ovviamente- la forma del muso. Secondo me sarebbe la soluzione ideale, anche per le auto d'epoca. Basta dare al poligrafico il monopolio di tali adesivi per evitare contraffazioni...anzi, a pensarci bene un adesivo ben attaccato è pure più difficile da staccare delle 4 viti solite (io quando ho preso la macchina ho dovuto cambiarne 3 su 4 davanti e 2 dietro perchè erano tutte arrugginite - a due viti era proprio saltata la testa...)
Baron89 ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:Ecco vedi...se fossi in UK potresti avere il paraurti integro e semplicemente attaccarci un adesivo bianco "a forma di targa", che avrebbe le dimensioni legali ma seguirebbe -ovviamente- la forma del muso. Secondo me sarebbe la soluzione ideale, anche per le auto d'epoca. Basta dare al poligrafico il monopolio di tali adesivi per evitare contraffazioni...anzi, a pensarci bene un adesivo ben attaccato è pure più difficile da staccare delle 4 viti solite (io quando ho preso la macchina ho dovuto cambiarne 3 su 4 davanti e 2 dietro perchè erano tutte arrugginite - a due viti era proprio saltata la testa...)
Che poi non ho mai ben capito a che cacchio serve la targa anteriore.... i velox ti prendono da dietro, la polizia solitamente ti insegue, non si fa inseguire......se devono farti una multa basta che guardano quella dietro...
bumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Che poi non ho mai ben capito a che cacchio serve la targa anteriore.... i velox ti prendono da dietro, la polizia solitamente ti insegue, non si fa inseguire......se devono farti una multa basta che guardano quella dietro...
gli agenti dotati di telelaser, spesso, si piazzano davanti la macchina per cui leggono la anteriore
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa