Mi è capitato di vedere un paio di volte, auto molto recenti con targhe che non potevano essere le loro, targhe vecchie di più di 10 anni. Ho le traveggole?
la targa volendo si può trasferire
Ma trasferire su una vettura nuova da immatricolare?
Non sarebbe male tenere la targa della Zx (a patto di farla ristampare) perchè le prime due lettere e le cifre sono le mie iniziali e la mia data di nascita.
è la targa associata alla persona e non più alla vettura, ma non credo che si possa personalizzare. Credo che sia entrata in vigore qualche anno fa , se non ricordo male
Nel caso della targa della Zx è stato del tutto casuale,me ne sono accorto quando avevo 6 anni e sono andato a ritirarla al concessionario Citroen assieme a mio padre.
Col senno di poi non è stata una coincidenza tanto fortunata.
Immagino però che se la targa è legata alla persona non si possa trasferire su una vettura usata che avrà già la sua targa ma solo su una nuova.
Oltre a smarrimenti e furti, ci sono un sacco di persone che acquistano un'auto usata e la fanno reimmatricolare, per fingere di avere un'auto nuova o quasi..A me è capitato il contrario.
Cioè vetture vecchie con targhe troppo nuove,probabilmente frutto di reimmatricolazioni.
sono le quadrotte, per le macchine dove ci va la t. quadratami ricordo che le targhe Z sono quelle che hanno un formato particolare perchè si devono adattare a vetture che non potrebbero alloggiare le targhe normali, o sbaglio?
quando si vuole buttare via un pò di soldi, tanto la macchina rimane vecchia...però, un momento: mi sembra che ti ristampano la vecchia, la cambiavano una volta...Oltre a smarrimenti e furti, ci sono un sacco di persone che acquistano un'auto usata e la fanno reimmatricolare, per fingere di avere un'auto nuova o quasi..
So che in alcune province sono rimasti rimasugli da assegnare...Mi è capitato di vedere un paio di volte, auto molto recenti con targhe che non potevano essere le loro, targhe vecchie di più di 10 anni. Ho le traveggole?
mi ricordo che le targhe Z sono quelle che hanno un formato particolare perchè si devono adattare a vetture che non potrebbero alloggiare le targhe normali, o sbaglio?
sono le quadrotte, per le macchine dove ci va la t. quadrata
ExPug24 - 51 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa