Per info quando reimmatricoli sul libretto viene riportata anche la targa precedente, quindi le magagne sui chilometri sono comunque scopribili. Lo so perchè purtroppo la clonazione della targa a me è capitata...Ricapitoliamo.
Targa più giovane dell'auto >> reimmatricolazione (per furto, smarrimento, danneggiamento o semplicemente per nascondere magagne sui km impedendo lo storico revisioni)
Targa più vecchia dell'auto >> mistero. Se la discrepanza è poca, l'ipotesi è della giacenza di magazzino della targa. L'altra ipotesi, è quella della targa clonata.
In Italia la targa segue il veicolo, non il proprietario
Targhe ZA..., ZB... >> formato quadrato
Targhe XA... >> rimorchi e semirimorchi
Per non parlare di chi l'anno scorso si è visto assegnare la sequenza GAxxxYxl'ho sentita anch'io questa, se mi toccasse la targa WC ne preferirei piuttosto una vecchia di qualche anno...
però ci sono almeno i tre numeri che separano, ma trovarti attaccate WC c'è da aspettarsi che qualcuno te la faccia sopra...certo che anche CA220NE non è male!! Magari ti salta su qualcuna che vuole verificareHa Teramo, nel 2003, ci hanno assegnato CExxxES.
qui non arrivo a capire cosa c'è sotto...Per non parlare di chi l'anno scorso si è visto assegnare la sequenza GAxxxYx![]()
qui non arrivo a capire cosa c'è sotto...
La targa AA dovrebbe essere del 1993.. a dicembre 1994 ho immatricolato una AD.
Ma come fa ad avere la O come seconda lettera? Quella lettera è stata rimossa perchè assomiglia allo zero, oppure era targato Como, ma in questo caso non avrebbe le due lettere finali.Un vicino di casa ha CO100NE (o CO010NE non ricordo).
Con l'uno leggermente sbiadito che sembra proprio una i.
e già...al massimo può essere una DMa come fa ad avere la O come seconda lettera? Quella lettera è stata rimossa perchè assomiglia allo zero, oppure era targato Como, ma in questo caso non avrebbe le due lettere finali.
Ma come fa ad avere la O come seconda lettera? Quella lettera è stata rimossa perchè assomiglia allo zero, oppure era targato Como, ma in questo caso non avrebbe le due lettere finali.
Allora deve essere leggermente diversa,sono andato a memoria.
Mi sa che le cifre sono 010 e le lettere finali NE.
E davanti c'è di sicuro una C assieme a qualcos'altro.
arizona77 - 16 ore fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa