Un bell'Oban piuttosto che un Laphroaig?

il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
Nemmeno immagini, le sto stringendo le tette ma la foto è minuta in avatar...
headbanger82 ha scritto:Un bell'Oban piuttosto che un Laphroaig?
![]()
andaland ha scritto:Questo è buonissimo!
FEDERICA8474 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
6 un porcello!
se lo trovi il 16 anni, è abbastanza difficile da reperire. Per non parlare degli altri invecchiati. Cmq il caol ila rientra negli affumicati.il_chicco_show ha scritto:andaland ha scritto:Questo è buonissimo!
Non l'ho mai bevuto! Assaggerò!
il_chicco_show ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
6 un porcello!
E ghe mancaria alter!
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
6 un porcello!
E ghe mancaria alter!
Willy, non è la moglie, è lui dopo un paio di bicchieri![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Quindi?
Quale sarebbe il tema di questa interessante discussione?
il_chicco_show ha scritto:headbanger82 ha scritto:Un bell'Oban piuttosto che un Laphroaig?
![]()
Scapa (16): voto 9
Lagavulin (16): voto 8
Oban (14): voto 7
JW Black Label (12): voto 6
Chivas Regal (12): voto 6
Laphroaig (10): voto 2
Tutti i vari Glen Grant, J&B, Ballantines: voto 1 (0 non lo do agli scotch, per principio).
Quest'ultimo, non perché sia invecchiato "solo" 10 anni, è una vera porcheria al mio palato. Il gusto è personale, mancherebbe altro, ma l'ho bevuto una volta a capodanno e quella brodaglia velenosa nel bicchiere puzzava tanto che mi ha fatto credere che le luci dell'albero di natale stessero andando a fuoco!
Tra gli invecchiati aromatizzati al fumo di legna adoro il Lagavulin.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa