MalV ha scritto:Ciao! Vorrei avere dei tappetini in moquette personalizzati ... a chi potrei rivolgermi? Grazie
davide2570 ha scritto:suppasandro ha scritto:quelli 100% gomma ritagliabili puzzano...di gomma appunto....onestamente ho elaborato una teoria: se usi la macchina tipo solo sabato e domenica e la parcheggi sempre in luoghi pulitissimi e nn cammini mai dove c'è bagnato o su terra o ghiaia
ma come sarebbe?
io uso le auto in inverno con la neve o quando piove in luoghi che sono appunto quasi sempre sporchi e bagnati,con scarpe da lavoro spesso poco pulite e senza tappetini in gomma,che abbiamo sempre avuto su qualsiasi mezzo,ridurrei veramente quelli in moquette uno schifo,ma MAI ho sentito puzza di gomma....forse giusto per un periodo quando sono nuovi.
e non ho mai usato dei deodoranti per auto che mi fanno venire la nausea e mal di testa.
oltretutto la moquette dove puntano i tacchi si consumerebbe dopo due mesi,anche quelli che hanno la protezione in gomma cucita
Li hai buttati proprio quando stavano per smettere di puzzare...suppasandro ha scritto:a parte che i gusti son gusti...ovvero io dopo 2 giorni i tappeti in gomma li avevo buttati proprio perché l'odore mi dava alla testa e pure allo stomaco....cosa che invece nn capita coi vari arbre majique ecc....
.....
ICARUS65 ha scritto:In gomma fatti bene su misura ci sono questi
della Weather Tech
http://www.weathertecheurope.com/it/
Esistono sui principali siti di vendite (ebay, amazon, ecc...) diversi artigiani che personalizzano tappetini specifici per il modello di auto.MalV ha scritto:Il prezzo non importa, li voglio in moquette che mi sembra piu' comodo e bello da vedere. Poi li vorrei verdi se trovo qualcuno che me li faccia. Cmq ho la Golf 7
MalV ha scritto:Il prezzo non importa...
MalV ha scritto:...li voglio in moquette che mi sembra piu' comodo...
MalV ha scritto:...e bello da vedere.
MalV ha scritto:Poi li vorrei verdi...
MalV ha scritto:...se trovo qualcuno che me li faccia.
MalV ha scritto:Cmq ho la Golf 7
MalV ha scritto:Il prezzo non importa, li voglio in moquette che mi sembra piu' comodo e bello da vedere. Poi li vorrei verdi se trovo qualcuno che me li faccia. Cmq ho la Golf 7
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa