Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tappetini su misura???

Tappetini su misura??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MalV

    MalV

    Iscritto:
    1447096841
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Vorrei avere dei tappetini in moquette personalizzati ... a chi potrei rivolgermi? Grazie
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    a uno che fa interni x auto....oppure ad un buon ricambista che ha i contatti con ditte o artigiani che si occupano di tappezzerie ed interni
     
  3. MalV

    MalV

    Iscritto:
    1447096841
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Grazie. Sono indecisa se prendere i tappeti in gomma per l'inverno ... cosa mi consigli?
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    quelli 100% gomma ritagliabili puzzano...di gomma appunto....onestamente ho elaborato una teoria: se usi la macchina tipo solo sabato e domenica e la parcheggi sempre in luoghi pulitissimi e nn cammini mai dove c'è bagnato o su terra o ghiaia allora spendi pure centinaia di euro x tappetini in pelle o scamosciati di colori sgargianti fatti su misura....se invece hai una vita che nn t permette di usare la macchina nelle condizioni riportate sopra allora vai al centro commerciale che con 20 euro massimo t compri tappetini a casaccio che t fanno un anno e poi li cambi e così via....tanto anche a prendere roba sparco, omp, simoni da 50/60/70/80 euro usandoli sempre hanno la stessa durata e tenuta di quelli da 15/20 senza marca...
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.690
    Piaciuto:
    9.458
    Sei conscia di cosa potrebbero costarti :?:
     
  6. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Io di solito li compro qui:

    http://stores.ebay.it/compraloqui-store

    Non per fargli pubblicità ma sono persone molto disponibili e realizzano buoni prodotti. Se non trovi ciò che cerchi nella lista scrivigli direttamente che proveranno ad accontentarti.
     
  7. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    In gomma fatti bene su misura ci sono questi
    della Weather Tech

    http://www.weathertecheurope.com/it/
     
  8. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    a parte che i gusti son gusti...ovvero io dopo 2 giorni i tappeti in gomma li avevo buttati proprio perché l'odore mi dava alla testa e pure allo stomaco....cosa che invece nn capita coi vari arbre majique ecc....

    x il resto leggi bene il mio intervento, ho detto che se usi poco la macchina e stai sempre pulitissimo puoi anche spendere cifre assurde x i tappeti più belli e fatti su misura, ma se la macchina la usi in ogni condizione tanto vale comprare roba da 10/20? del centro commerciale e dopo magari un anno li butti....parlo x esperienza....tanto anche a comprare tappeti costosi si devastano cmq...
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Li hai buttati proprio quando stavano per smettere di puzzare... :D

    Io controllo, anche per quelli in moquette, che abbiano il fondo (retro) in gomma, in modo che l'acqua non passi e non arrivi alla moquette dell'auto.
    Sulla supercinque ho tappetini presi al discount (4pz 5/10?) con rivestimento in moquette e retro in gomma. Li ho da almeno 4/5 anni e mi trovo benissimo. Tra l'altro hanno anche il tappeto lato passeggero con il rettangolo battitacco in gomma.

    Sulla Twingo ho messo sopra i tappetini originali, che sono fissati col velcro e/o con piolini, dei tappetini in gomm ritagliabili, neri, presi al discount.
    Mi pare 5/6 ? 4pz, quindi bassa qualità. Puzzavano, come logico, quindi prima di metterli in auto li ho lavati con sapone. La puzza sparisce. Li uso da gennaio e ormai sono inodore e fanno il loro sporco lavoro, oltre ad asciugarsi in fretta quando li lavo.
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.690
    Piaciuto:
    9.458
    questi sono della serie ( di cui sopra ):
    all' infinito
     
  11. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Che macchina è?
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.831
    Piaciuto:
    7.494
    gomma in inverno e moquette in estate, quelli di buona qualità non puzzano
     
  13. MalV

    MalV

    Iscritto:
    1447096841
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Il prezzo non importa, li voglio in moquette che mi sembra piu' comodo e bello da vedere. Poi li vorrei verdi se trovo qualcuno che me li faccia. Cmq ho la Golf 7
     
  14. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Esistono sui principali siti di vendite (ebay, amazon, ecc...) diversi artigiani che personalizzano tappetini specifici per il modello di auto.

    Un mio amico ha comprato qualche mese fa quelli per la sua Golf 4, ma non credo sia difficile trovare quelli per la tua.

    Hanno diversi colori a catalogo, diversi materiali e possono cucire anche una scritta personalizzata.
     
  15. MalV

    MalV

    Iscritto:
    1447096841
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Mi hanno consigliato questo sito http://www.tappetini-auto.it/index.php?route=common/home

    Qualcuno conosce?
     
  16. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    Bene!

    Che significa più comodo? Dovrai poggiarci le scarpe o dormirci sopra? :shock: E poi, più comodo di cosa?

    Aaahh... ecco. Molto meglio. :D

    :shock:

    Aaahh... ecco.

    Ah, ecco. :D

    Scusa(te), è la fame... :XD:
     
  17. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Il link che ti ho messo nella prima pagina fa al caso tuo, contattali, te li ricama pure con disegno/logo/scritta che vuoi, puoi scegliere tra diversi materiali, colori e tipo/colore della bordatura, già acquistati diverse volte.
     
  18. MalV

    MalV

    Iscritto:
    1447096841
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Hahahahaha :D

    Cmq il verde e' il mio colore preferito e lo metto dove posso 8)
    Riguardo la comodita': quelli in gomma avvolte scivolano poi quando porto il mio cane suppongo che gli piaccia di piu' il tessuto che la gomma
     
  19. MalV

    MalV

    Iscritto:
    1447096841
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    CruzerMan, grazie. Li contatto subito, ti faccio sapere come va a finire
     

Condividi questa Pagina