Suby01
0
stone1958 ha scritto:fabiologgia ha scritto:A parte le battute, chiacchierando in un altro topic era venuta fuori questa storia della debolezza della frizione in relazione all'uso come trattrice (che sarebbe quello che mi interessa) che mi ha stupito molto visto che per il resto delle sue caratteristiche la XV sarebbe un'eccellente motrice per la mia Burstner, oltretutto poi quella che hanno provato è bianca e somiglia tanto alla mia Focus..........
Saluti
Pare proprio che la frizione sia la parte piu' delicata visto che anche noi in ditta abbiamo dovuto sostituire la frizione alla nostra Outback diesel. Nella mia prima prova dell'auto, oltre ad elogiarne le doti veramente notevoli di tenuta su tutti i fondi e la silenziosita' del motore, avevo messo in evidenza la difficolta' nel dosare la frizione nelle partenze in salita tant'e' che all'inizio mi sono anche sentito dire che ormai ero troppo abituato al cambio automatico del mio Land Cruiser.
A quanti km l'avete sostituita? Vuoi vedere che dopo quasi 1 milione di km con varie auto fra un po' mi toccherà cambiare la prima frizione della mia vita?