eta*beta
0
Ma... aC o dC?Tanto non è che sia cambiato molto con il traffico dal 1989 a Roma
Ma... aC o dC?Tanto non è che sia cambiato molto con il traffico dal 1989 a Roma
Ma... aC o dC?
Però magari un pelino pelino sarà migliorata la qualità dell'aria....spero, un tantinello....di quella miriade sciamante di rapido taroccati rigorosamene in due senza casco e la pletora di uno bianche......Tanto non è che sia cambiato molto con il traffico dal 1989 a Roma
Sarà che io tutte le volte che sono andato a Milano mi sembrava di stare in paradiso rispetto a Roma per la mobilità, però è anche vedo che un discorso è viverci in un posto un altro è girarci max un paio di giorni .
A Roma ormai è diventato indispensabile un navigatore, ma non per le strade, che tanto sono quelle, ma proprio per quanto riguarda i limiti alla viabilità ed il traffico, io lo metto sempre perchè magari devo fare 4 km ma potrei incappare in qualche zona a traffico limitato e quindi prevengo, sempre considerando che a Roma andare in centro con l'auto è un mezzo suicidio
bisogna vedere quale colonnina usi e che abbonamento hai sono cose che bisogna fare prima di accedere ai servizi secondo me valutare bene anche in base al tipo di tecnologia che hai comprato. Anche perchè muoversi tra tutte quelle app e abbonamenti per cercare di non vedere la ricaricabile depredata sta diventando un problema.Ma... aC o dC?
Temo tu abbi sconfuso i topi.bisogna vedere quale colonnina usi
rispondevo a battuta su battuta....Temo tu abbi sconfuso i topi.
Ma tranquillo che ci arrivo....^_^Sotto la media, 11.5.
Spero di scendere io.Ma tranquillo che ci arrivo....^_^
Consolati, è catalizzata, quando l'hanno costruita inquina quasi che un euro 6Comunque, ho appena seguito per un breve tratto una golf gtd, targata CE... almeno 20 anni... fumava e puzzava da nausea...
CE siamo grosso modo attorno al 2002 massimo 2003, quindi ad intuito direi Golf 4 o nella migliore delle ipotesi 5. In teoria diesel euro 4 senza dpf, in pratica vai a capireComunque, ho appena seguito per un breve tratto una golf gtd, targata CE... almeno 20 anni... fumava e puzzava da nausea...
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa