alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda....o non vuole![]()
e sono 35.................... :lol: :lol: :lol:
sandro63s ha scritto:alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda....o non vuole![]()
Non te li hanno fatti perchè qua iniziamo a fare auguri a partire dai quaranta, ma se proprio ci tieni, possiamo fare un piccolo strappo alla regola, solo per te... 8)
Auguri!!!
sandro63s ha scritto:alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda....o non vuole![]()
Non te li hanno fatti perchè qua iniziamo a fare auguri a partire dai quaranta, ma se proprio ci tieni, possiamo fare un piccolo strappo alla regola, solo per te... 8)
Auguri!!!
krassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda....o non vuole![]()
Auguri!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non e' giusto pero'! E noi dei 30 che ci stiamo a fare qua?![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
sandro63s ha scritto:krassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda....o non vuole![]()
Auguri!!!
![]()
A pagare per migliaia di faccine utilizzate... 8)![]()
pure io approfitto di quelli sopra ,lo sai 15 anni in piùkrassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:krassevo ha scritto:sandro63s ha scritto:alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda....o non vuole![]()
Auguri!!!
![]()
A pagare per migliaia di faccine utilizzate... 8)![]()
![]()
alle_octavia ha scritto:Visto che su FB tantissimi mi hanno fatto gli auguri, ma qui evidentemente nessuno si ricorda o non vuole:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa