manuel46
0
GC9 ha scritto:Salve a tutti! Dopo avervi 'tormentato' credo sia doveroso informarvi che stamattina finalmente mi ha chiamato il perito e mi ha detto che la donna ha fatto denuncia ed ha riconosciuto la colpa! Ah, che sollievo! A questo punto mi ha chiesto di vederci per quantificare il danno, o meglio di vederci per dargli il preventivo o la fattura. Gli ho detto che la mia intenzione era quella di far riparare la macchina quindi mi sarebbe andato bene andare anche alla VW convenzionata e poi se la vedevano direttamente loro, solo che mi ha detto che il liquidatore aveva urgenza di chiudere entro l'anno quindi avrebbe voluto spedire l'assegno già oggi ed essendo giovedì 20 dicembre mi han tutti detto che ormai per la riparazione se ne parla a gennaio...quindi sulla base dei prezzi indicativi di 500? circa per i soli: - paraurti, spoiler, modanatura e traversa (quest'ultima da verificare); e dei 300?+IVA di manodopera, mi ha detto che mi avrebbe dato un acconto, poi senza fretta e senza problemi gli avrei potuto portare la fattura per avere la restante parte...
Mi raccomando, accertati che quello che firmi, è solo un acconto.....non vorrei che ti facesse firmare che sei stato liquidato in quello che ti spettava e arrivederci e grazie!