Non so se tu ne renda conto, ma è una domanda quasi assurda, sicuramente senza risposta : Tamoil è un grande gruppo petrolifero ed i suoi prodotti sono per forza almeno mediamente buoni.Buongiorno ho provato a mettere con l'ultimo tagliando il tamoil 10w40 al posto del Total. Motore silenzioso sia a freddo che a caldo... Per voi com'è? La mia auto è una Twingo del 2005
io lo uso da sempre nel fire 1.2 a gpl della punto ed è sempre andato bene...Buongiorno ho provato a mettere con l'ultimo tagliando il tamoil 10w40 al posto del Total. Motore silenzioso sia a freddo che a caldo... Per voi com'è? La mia auto è una Twingo del 2005
Ciao pilota54.. Piacere di conoscerti. Infatti ho creato questo post anche per avere un panorama più completo di ciò che pensano gli altri..Benvenuto tra noi Teo.
Penso che entrambi (Total e Tamoil) siano buoni olii. Qualità medio-alta, come è stato detto. L’importante è seguire le specifiche consigliate dalla casa nel LUM.
Si è euro 4, ho usato total 10w40 per un bel po' con un consumo ridicolo, 150 grammi circa in 7000 km, so che sulla mia si possono mettere due gradazioni, 5w40 e 10w40..Al di là del produttore dell'olio bisogna capire quale tipo di olio prescrive Renault per quel motore.
Indica un 10W40, un 5W30.... ?
Ciao pilota54.. Piacere di conoscerti. Infatti ho creato questo post anche per avere un panorama più completo di ciò che pensano gli altri..
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa