eta*beta
0
Effetto placebo, certo, ma poi guardo i fogli Excel con la registrazione di tutti i pieni...Io credo che a volte sia anche un fattore psicologico sentire il motore meglio solo perché si ha speso di più..
Effetto placebo, certo, ma poi guardo i fogli Excel con la registrazione di tutti i pieni...Io credo che a volte sia anche un fattore psicologico sentire il motore meglio solo perché si ha speso di più..
Cioè XDEffetto placebo, certo, ma poi guardo i fogli Excel con la registrazione di tutti i pieni...
Cioè LOL?Cioè XD
Non ho capito la risposta precedente XDCioè LOL?
Che spesso, non sempre, le sensazuoni di guida sono confermate dai fogli excel su cui registro pieni, consumi, rigenerazioni, manutenzione, con tanto di statistiche, grafici, etcNon ho capito la risposta precedente XD
A proposito di consumi, col tamoil ho visto un miglioramento di consumi..con 20 euro di benzina riesco a fare anche 180/190 km rispetto ai 140/150 di prima... Olio precedente total 10w40Che spesso, non sempre, le sensazuoni di guida sono confermate dai fogli excel su cui registro pieni, consumi, rigenerazioni, manutenzione, con tanto di statistiche, grafici, etc
Così tanta differenza?180/190 km rispetto ai 140/150 di prima...
... Si giuro ci sono rimasto pure io..Così tanta differenza?
Calcolato come?... Si giuro ci sono rimasto pure io..
Non da pieno a pieno?Semplicemente col parziale del quadro..
Diciamo che ci carico dentro 20 per volta quindi mi accorgo subito.. Ma molte volte gli faccio il pienoNon da pieno a pieno?
C'era chi lo metteva nel serbatoio, 20 anni addietro, circa... li riconoscevo dall'afrore di fritto...comunque all'eurospin c'è l'olio di semi di girasole in offerta a 1,29 non so....io lo proverei![]()
![]()
![]()
Ho visto anche il tamoil con specifiche/approvazione PorcheC'era chi lo metteva nel serbatoio, 20 anni addietro, circa... li riconoscevo dall'afrore di fritto...
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa