ho dovuto vedere su google che macchina fosse...ho l'impressione che ci fosse bisogno di ricambi c'è da aspettar anni, visto il niente che c'è in giro...Non ne vedo assolutamente in giro
Eppure proprio in Sud America è stata un grande successo. Proprio per questo VW ha deciso di venderla anche qui in Europa.A me l'hanno data un paio di giorni come auto sostitutiva, e di fatto è un Polo rialzata: dentro è identica, ha il bagagliaio un po' più grande, la carrozzeria un po' diversa (ma le fiancate ad esempio sono uguali), costa di più (come una t-cross), consuma di più, e secondo me è più brutta... insomma un ibrido mal riuscito tra utilitaria e b-suv, che credo arrivi dal mercato sud americano.
A questo punto, se si vuole una segmento b alta meglio t-cross, che tra l'altro ha l'utile divano scorrevole.
adesso proprio oscena...non sarà bellissima, ma per conto mio c'è molto di peggio in giroSecondo me ne vedi poche perchè è oscena
Che è in fondo un messaggio subliminale: "ormai l'Europa è il Terzo Mondo".Eppure proprio in Sud America è stata un grande successo. Proprio per questo VW ha deciso di venderla anche qui in Europa.
io nel complesso invece metterei la Taigo decisamente dietro alla concorrenza.. Puma peraltro è un successone perchè evidentemente piace parecchio. Captur meno diffusa della Ford, ma personalmente la trovo più bella della tedesco brasiliana.Io se potessi scegliere tra Captur , Puma e Taigo scelgo Taigo.
Non ho menzionato Yaris Cross perche' tra i 3 perche' con gli attuali rincari a 26-28000 euro scontata la ritengo fuori mercato , ma e' una mia opinione.
Disgraziatamente se ne dovesse accorgere anche il mercato della massa sarebbero cavoli per Toyota.
28000 euro c'e' T Roc e tanti altri modelli qualitativamente piu' appaganti che ,non saranno ibridi ,ma che per chi fa 10.000km anno conta poco.
IMHO ovviamente.
sono d'accordo con te, attualmente pero' i prezzi della Yaris Cross sono quelli di un T Roc 1.0 TSI circa.Per quanto concerne Yaris Cross la trovo molto cheap sia come design che come interni..
Il punto di forza della Puma (come spesso accaduto in passato per modelli Ford) è un prezzo accattivante, con un design di personalità.io nel complesso invece metterei la Taigo decisamente dietro alla concorrenza.. Puma peraltro è un successone perchè evidentemente piace parecchio. Captur meno diffusa della Ford, ma personalmente la trovo più bella della tedesco brasiliana.
Per quanto concerne Yaris Cross la trovo molto cheap sia come design che come interni.. il suo vero punto di forza è il powertrain ed il fatto di essere assimilabile ad un automatica. Il T-roc che imho è veramente bello, automatico lo paghi ben più della piccola giapponese
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa