Oggi dal concessionario ho fatto un preventivo per una 159 1.9 JTD 150CV Progression. 26crani rottamazione compresa.
Si può fare meglio?
Si può fare meglio?
Prezzi di nuova aperturabebo1986 ha scritto:Sarei curioso di sentire qualcuno che l'ha provata per capire se è anche lei soffocata nel rombo del motore come la 159.
angelo0 ha scritto:Prezzi di nuova aperturabebo1986 ha scritto:Sarei curioso di sentire qualcuno che l'ha provata per capire se è anche lei soffocata nel rombo del motore come la 159.
Francoforte fino al 30 giugno 159 TBi 24900 euro Brera tbi26669euro Spider 28500euro prezzi che sicuramente piacciono di piu
proprio cosi ... si tratta della nuova filiale Alfa Romeobebo1986 ha scritto:angelo0 ha scritto:Prezzi di nuova aperturabebo1986 ha scritto:Sarei curioso di sentire qualcuno che l'ha provata per capire se è anche lei soffocata nel rombo del motore come la 159.
Francoforte fino al 30 giugno 159 TBi 24900 euro Brera tbi26669euro Spider 28500euro prezzi che sicuramente piacciono di piu
E' un nuovo concessionario di francoforte?? Cioè tu adesso con questa notizia mi costringi a prendermi sta Brera...Praticamente sui listini cè ancora 2mila euro tondi tondi??
angelo0 ha scritto:proprio cosi ... si tratta della nuova filiale Alfa Romeobebo1986 ha scritto:angelo0 ha scritto:Prezzi di nuova aperturabebo1986 ha scritto:Sarei curioso di sentire qualcuno che l'ha provata per capire se è anche lei soffocata nel rombo del motore come la 159.
E' un nuovo concessionario di francoforte?? Cioè tu adesso con questa notizia mi costringi a prendermi sta Brera...Praticamente sui listini cè ancora 2mila euro tondi tondi??
di Francoforte l'ho visitata sabato passato avendo avuto un raduno da me organizzato 159ownersclub la reclame debbo averla in macchina se ti interessa domani sera provo col scanner e lo posto.
Qui prezzo listino parte da 28950 euro[/quote]angelo0 ha scritto:problemi con il tedesco? li dentro ci sono piu italiani di quanto tu possa immaginare, eppoi anche molti tedeschi parlano l'italiano .Io debbo tornare indietro a fine giugno la mia 2.2 159 mi piacerebbe prendere una brera ma mia moglie pensa ai nipotini e con piu sicurezza sará di nuovo una 159 tbi .Matematica? con i listini che hanno qui sulla spider si parla di un risparmio di 4600euro vedi tu chi non litiga con la matematica!!
vecchioAlfista ha scritto:Oggi dal concessionario ho fatto un preventivo per una 159 1.9 JTD 150CV Progression. 26crani rottamazione compresa.
Si può fare meglio?
vecchioAlfista ha scritto:Oggi dal concessionario ho fatto un preventivo per una 159 1.9 JTD 150CV Progression. 26crani rottamazione compresa.
Si può fare meglio?
franco58pv ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Oggi dal concessionario ho fatto un preventivo per una 159 1.9 JTD 150CV Progression. 26crani rottamazione compresa.
Si può fare meglio?
beh tentar non nuoce, prova a vedere altri posti ,poi mai mostrarsi troppo entusiasti con il venditore , lascia che richiami lui. , oppure fai tu una controfferta definitiva e vedi che ti risponde ...![]()
problemi con il tedesco? li dentro ci sono piu italiani di quanto tu possa immaginare, eppoi anche molti tedeschi parlano l'italiano .Io debbo tornare indietro a fine giugno la mia 2.2 159 mi piacerebbe prendere una brera ma mia moglie pensa ai nipotini e con piu sicurezza sará di nuovo una 159 tbi .Matematica? con i listini che hanno qui sulla spider si parla di un risparmio di 4600euro vedi tu chi non litiga con la matematica!!angelo0 ha scritto:angelo0 ha scritto:proprio cosi ... si tratta della nuova filiale Alfa Romeobebo1986 ha scritto:angelo0 ha scritto:Prezzi di nuova aperturabebo1986 ha scritto:Sarei curioso di sentire qualcuno che l'ha provata per capire se è anche lei soffocata nel rombo del motore come la 159.
di Francoforte l'ho visitata sabato passato avendo avuto un raduno da me organizzato 159ownersclub la reclame debbo averla in macchina se ti interessa domani sera provo col scanner e lo posto.
Si si molto volentieri, ehm cmq io e la matematica bisticciamo spesso :lol: in realtà sono di più di 2mila euri...sono più di 3mila![]()
Però bel problema con il tedesco!!
vecchioAlfista ha scritto:Mah, entusiasmo no.
Sai come la penso su Alfiat (anche se la 159 è proprio bella).
Senti poi questa. Sabato scorso mi reco presso un altro concessionario, un "vecchio Alfista" come me. Mi presento con la mia 75 Ts ASI argento. Siamo iniziati con io ero il cliente e lui il venditore, siamo finiti a parti inverse... :lol:(e non mi voleva lasciare andare! :lol
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Qui prezzo listino parte da 28950 euroangelo0 ha scritto:problemi con il tedesco? li dentro ci sono piu italiani di quanto tu possa immaginare, eppoi anche molti tedeschi parlano l'italiano .Io debbo tornare indietro a fine giugno la mia 2.2 159 mi piacerebbe prendere una brera ma mia moglie pensa ai nipotini e con piu sicurezza sará di nuovo una 159 tbi .Matematica? con i listini che hanno qui sulla spider si parla di un risparmio di 4600euro vedi tu chi non litiga con la matematica!!
Purtroppo la 170CV non é in promozione ma il 15% e facile da riceverebebo1986 ha scritto:Angelo0....dimmi un pò, sai mica se è in pormozione anche la 2.0jtdm 170 puledri?? Perchè io ero inteessato a questa motorizzazione.
angelo0 ha scritto:Purtroppo la 170CV non é in promozione ma il 15% e facile da riceverebebo1986 ha scritto:Angelo0....dimmi un pò, sai mica se è in pormozione anche la 2.0jtdm 170 puledri?? Perchè io ero inteessato a questa motorizzazione.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa