albert56
0
su questo magari qualche moderatore avrà qualcosa da dire, anzi da scrivere...È anche vero che c'è gente che ancora adesso vota 5stelle, 240 miliardi dopo e piange che il paese non funziona....
Un paese di illuminati.
su questo magari qualche moderatore avrà qualcosa da dire, anzi da scrivere...È anche vero che c'è gente che ancora adesso vota 5stelle, 240 miliardi dopo e piange che il paese non funziona....
Un paese di illuminati.
Ah beh! A questo punto si spera che non si faccia finta di non saperlo ed il che, se possibile, sarebbe ancor peggio...ma questo si sa da sempre, non è una novità, quindi dovrebbero saperlo tutti![]()
mah, rischiano il loro motore, non il mio o il tuo, quindi facciano come voglionoAh beh! A questo punto si spera che non si faccia finta di non saperlo ed il che, se possibile, sarebbe ancor peggio...
si terza serie (2018)
pare che la causa possa essere la scatola nera dell'assicurazione perchè prende energia da quella batteria, anche quando l'auto è ferma, ed in caso di garage interrato consuma ancora di più per aumentare il segnale.
Da lanciare immediatamente nell'iperspazio...Un elemento estraneo come una scatola nera
Io ho il dubbio che i tagliandi siano molto ravvicinati tra uno e l’altro anche perché può “””””capitare””””” che tra un tagliando e l’altro il meccanico si “””””dimentichi””””” di cambiare l’olio.Toyota fa tagliandi ravvicinati per far lavorare le officine altrimenti non avrebbero nulla da fare vista l'affidabilità delle loro auto![]()
Io ho il dubbio che i tagliandi siano molto ravvicinati tra uno e l’altro anche perché può “””””capitare””””” che tra un tagliando e l’altro il meccanico si “””””dimentichi””””” di cambiare l’olio.
Detto questo, io non ci sputo sui tagliandi ravvicinati; un conto è fare un tagliando ogni 15.000 (anzi, 30.000 a causa di una “svista”…), un conto è farlo a 20.000/25.000 (che diventano 40.000/50.000() a causa di un’altra “svista”)
Se tagliandata regolarmente in maniera onesta una Yaris calcolando che gira per buona parte in elettrico potrebbe permettersi di essere svuotata e rabboccata anche ogni 30.000 km tranquillamente, o entro i due anni.
come dice anche wilson, questo mi pare maltrattare il motore!Se tagliandata regolarmente in maniera onesta una Yaris calcolando che gira per buona parte in elettrico potrebbe permettersi di essere svuotata e rabboccata anche ogni 30.000 km tranquillamente, o entro i due anni.
difficile che lo cambino senza fatturarlo, guarda un pò...Beh se si "dimenticano" di cambiarlo ma si "ricordano" di fatturarlo ( strana la memoria delle volte) si meriterebbeo una bella visita di umini in divisa.
Me lo auguro con tutto me stesso.difficile che lo cambino senza fatturarlo, guarda un pò...![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa