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Tagliando su auto da demolire a breve..ha senso?

Tagliando su auto da demolire a breve..ha senso? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

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    O a privato
     
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  2. CSAR

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    Si, anche. Così, almeno ci si guadagna qualcosa.
     
  3. CdM1977

    CdM1977

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    Beh adesso per permuta molte case danno sui 1000 (es. Hyundai, Toyota) per qualsiasi usato più la valutazione dell'auto. Questo pre-covid, adesso potrebbero dare anche di più
     
  4. CesaV40

    CesaV40

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    A proposito domani cambio in autonomia l'olio ed i filtri, come sempre ogni 20.000km, sono a quasi 250.000km ed il motore gira ancora molto bene.
     
  5. CSAR

    CSAR

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    L'olio dove lo butti?
     
  6. CesaV40

    CesaV40

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    Discarica autorizzata.
     
  7. albert56

    albert56

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    anch'io...anzi, per parlare maiuscolo: centro raccolta ufficiale!!
     
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  8. Lud1979

    Lud1979

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    Vedo che ci sono opinioni contrastanti tra chi consiglia di fare il tagliando e chi dice di non farlo.... Di certo tra meno di un anno, e tra non più di 15000km intendo cambiare auto, a prescindere che questa la butto o la rivendo a 1000€. Vorrei solo capire se nel frattempo il rischio di rimanere a piedi è consistente o no...l'ultimo tagliando è stato fatto circa 20.000/25.000km fa.
     
  9. CesaV40

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    Se proprio si vuole fare il tagliando si potrebbe fare olio e filtro, soffiata al filtro aria.
    Il filtro abitacolo è stato cambiato di recente?
     
  10. CSAR

    CSAR

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    A piedi non ci rimani.
     
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  11. albert56

    albert56

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    i tagliandi si fanno per far durare il motore... certo non rimani a piedi e se fai fuori la macchina puoi tranquillamente fregartene!! E' il motivo per cui quando si compra una macchina che si presume deve durare molto si cerca di capire se la manutenzione è stata fatta bene o ogni morte di papa e li è meglio girare alla larga
     
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  12. CesaV40

    CesaV40

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    Alla fine il tagliando l'ha fatto?
     
  13. askyfullofstars93

    askyfullofstars93

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    Ho letto solo ora questa discussione e preciso di non essere del settore manutenzione automotive ma rottamare una macchina che ha 170 mila chilometri ha senso?
    Se l'hai regolarmente tagliandata/revisionata secondo le prescrizioni del costruttore riportare sul libretto di uso e manutenzione io credo che tu la possa portare tranquillamente almeno a 250 mila se non 300. Certamente a quei valori non varrà più un centesimo ma per lo meno hai il gusto di spremere fino all'ultima goccia il valore di quell'auto.
    Senza contare che la Fiat Bravo non era una segmento C? Le segmento C non dovrebbero essere progettate con un'attenzione maggiore rispetto alle B ed alle A nel senso di durata maggiore della componentistica?
     
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  14. albert56

    albert56

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    come al solito, non più pervenuto...
     
  15. Amodio1

    Amodio1

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    Dico che non è per nulla vecchia
    sia per kilometraggio, sia per età
    ora non so se li distruggi i motori, ma io generalmente arrivo sempre a circa il doppio di quello che fai tu (sia età che KM)

    proprio non capisco questa fissazione a cambiare auto appena si passano i 100.000KM, BOH forse voi avete i soldi, ve lo potete permettere
     
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