Mio padre è così, anzi ai 70k l'auto è da buttare secondo lui o richiederebbe intereventi importanti, per cui meglio spendere decine di migliaia di € invece...bah, altra generazione, altro reddito, altra mentalità. Per me un'auto con 150k km come quella dell'autore del topic potrebbe benissimo essere rivenduta invece che rottamata, in tal caso farei il tagliando, a meno che non sia conciata proprio male di carrozzeria e interni.Dico che non è per nulla vecchia
sia per kilometraggio, sia per età
ora non so se li distruggi i motori, ma io generalmente arrivo sempre a circa il doppio di quello che fai tu (sia età che KM)
proprio non capisco questa fissazione a cambiare auto appena si passano i 100.000KM, BOH forse voi avete i soldi, ve lo potete permettere
P.S. anche io ho una pessima opinione della categoria meccanici ed anche io faccio tutto da solo se posso, ma sul 1.6 Multijet il filtro olio è in una posizione oscenamente scomoda per cui dovrò fidarmi dell'ennesimo "professionista" del settore.