Buonasera, mi sono iscritto poco fa per raccontarvi la mia disavventura presso un service Audi di Roma per tagliando ai 30.000 della mia Q3, 2.0 TDI 150cv SPORT. Mi sono recato a circa 28.000 per accensione spia ADBLUE. Accoglienza stile Audi, caffè, acqua, dolcetti, sorrisini, poi alla prima ispezione dell'auto sul ponte, arrivano le prime dolenti note: auto tenuta benissimo, indispettiti per l'ottima tenuta dell'auto, era ed è tuttora perfetta, come nuova. Non sono riusciti a farmi cambiare le gomme, increduli che il battistrada fosse ancora di 1cm, misurato più volte su tutte le gomme. Però, però, ahhh le pasticche, sono da cambiare. A 28.000? Bah. Abbocco. Chiedo, ingenuamente, l'inversione delle mie ottime gomme, e sostituzione delle spazzole. Poi, per il resto tagliando ordinario, filtri e cambio olio. Vabbè, ho detto, almeno sto tranquillo per l'estate. TOTALE ....reggetevi forte..... 1.700 euro. Si avete letto bene, per la precisione 1.678. Mi è preso un colpo. Ma i dettagli sono spaventosi. 190 euro l'inversione delle gomme..... a Maranello. Le pasticche 550 euro....saranno BREMBO F1? Le spazzole 90 euro+ iva .... ci si potrà andare su Marte credo. Filtri,filtrini, AdBLUE e .. dulcis in fundo 800 euro di mandopera. Avranno chiamato i migliori chirurghi del Pianeta. Cmq, a beneficio di tutti, voglio condividere questa esperienza. Ripeto, macchina in ottimo stato, senza alcun tipo di problema, rottura, o guasto o parti da sostituire, altrimenti avrei dovuto chiedere un mutuo in banca. MAI PIU' SERVICE AUDI. E probabilmente MAI PIU' AUDI. Non che le altre forse erano meglio, provenivo da Volkswagen, ma l'insistenza nel voler trovare a tutti i costi qualcosa da fare o cambiare è stata impressionante. Non so se posso dire il nome del service, ma si trova a Roma sud, vicino alla Roma-Fiumicino. Cambio pasticche a 28.000. Mah, faccio mediamente 52km al giorno per lavoro, e di questi 46 sono sul GRA. Mi puzza e io ci sono cascato in pieno.
Un saluto a tutti e sia di monito per tutti gli altri. Difendiamo i nostri diritti e non facciamoci irretire da questi squali.
Rispondetemi se avete qualche domanda o qualche dettaglio in merito. Continuerò su altri canali e siti la mia denuncia pacata, rispettosa, ma decisa su quello che mi è accaduto. Se non mi credete posso allegare documentazione.
Saluti a tutti
Un saluto a tutti e sia di monito per tutti gli altri. Difendiamo i nostri diritti e non facciamoci irretire da questi squali.
Rispondetemi se avete qualche domanda o qualche dettaglio in merito. Continuerò su altri canali e siti la mia denuncia pacata, rispettosa, ma decisa su quello che mi è accaduto. Se non mi credete posso allegare documentazione.
Saluti a tutti