eh se nn stai attento è un attimo che t fregano...gonfiano i conti cambiando ciò che nn serve cambiare, o peggio, fatturano e incassano senza fare un belino.... (organo sessuale maschile volgarmente detto in ligure)
Cinghiale l'officina per legge deve esporre il prezzo della manodopera specificando se comprensivo o meno di iva...oppure se non lo mettono il cliente può chiedere un preventivo ed a quello si devono attenere.CinghialeMannaro ha scritto:che non ci siano tariffari per la manodopera è assolutamente normale, visto che dipende dalla zona: di norma sono affissi in officina, sono un obbligo di legge. Li trovi in Camera di Commercio.
Che non ci sia un tempario, invece, è fuori da ogni logica. Ti hanno preso in giro.
CinghialeMannaro ha scritto:pelle84 ha scritto:Ho chiamato il numero verde fiat e mi hanno detto che fiat nn applica nessun tariffario per la manodopera e il tempario è a discrezione di ciascuna officina! Che serietà Fiat veramente!
che non ci siano tariffari per la manodopera è assolutamente normale, visto che dipende dalla zona: di norma sono affissi in officina, sono un obbligo di legge. Li trovi in Camera di Commercio.
Che non ci sia un tempario, invece, è fuori da ogni logica. Ti hanno preso in giro.
kanarino ha scritto:Cinghiale l'officina per legge deve esporre il prezzo della manodopera specificando se comprensivo o meno di iva...oppure se non lo mettono il cliente può chiedere un preventivo ed a quello si devono attenere.CinghialeMannaro ha scritto:che non ci siano tariffari per la manodopera è assolutamente normale, visto che dipende dalla zona: di norma sono affissi in officina, sono un obbligo di legge. Li trovi in Camera di Commercio.
Si è vero, il prezzo è in linea (ho pagato anche io così se non ricordo male) il problema sono le ore, secondo me hanno contato un pò troppe pause caffè :twisted: :twisted: :twisted:pelle84 ha scritto:Il problema non è il prezzo della maodopera (42 euro) ma le 3 ore e 3/4! Questo lo ritengo un furto!
kanarino ha scritto:Si è vero, il prezzo è in linea (ho pagato anche io così se non ricordo male) il problema sono le ore, secondo me hanno contato un pò troppe pause caffè :twisted: :twisted: :twisted:pelle84 ha scritto:Il problema non è il prezzo della maodopera (42 euro) ma le 3 ore e 3/4! Questo lo ritengo un furto!
CinghialeMannaro ha scritto:kanarino ha scritto:Si è vero, il prezzo è in linea (ho pagato anche io così se non ricordo male) il problema sono le ore, secondo me hanno contato un pò troppe pause caffè :twisted: :twisted: :twisted:pelle84 ha scritto:Il problema non è il prezzo della maodopera (42 euro) ma le 3 ore e 3/4! Questo lo ritengo un furto!
si, ma a me quel tagliando puzza. Coperchio punteruolo? guarnizione punteruolo?
possibile che nemmeno il proprietario dell'auto sappia cosa hanno fatto alla sua auto?
Temugin73 - 10 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa