Ciao a tutti vi scrivo per un consiglio: a novembre ho fatto fare il tagliando dopo 10 mesi e 25000 km alla mia G.Punto Natural Power 1.4 e quando sono andato a ritirare l'auto ho avuto la sorpresa di una fattura di 400 euro! L'auto nn aveva problemi e comunque era in garanzia in quanto è stata immatricolata nel dicembre 2009
nella fattura le voci sono:
olio motore 40 euro
filtro olio 11,35 euro
filtro abitacolo 26,90 euro
filtro metano su tubazione 38,40 euro
candela fire 40,60 euro
guarnizione coperchio
punteruolo 15,90 euro
guarnizione anello
punteruolo 8,09 euro
IVA 66,00 euro
e dolcis in fundo 4 ore di manodopera alla bellezza di 42 euro l'una! Io nn sono esperto in meccanica quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi più esperto ma io sono incazzato nero a me sembra un furto! Stiamo parlando in fin dei conti di una punto senza problemi e in garanzia,non ho portato una BMW.
Oltretutto l'unico difetto dell'auto,il sedile del passeggero non si reclina più, non me l'hanno fatto perchè non avevano tempo! "Ritorni la prossima settimana"e inoltre forse il difetto è esente da garanzia! Ma in FIAT sono matti! In quattro ore non sono riusciti a sistemare un cavolo di sedile?
Scusate lo sfogo ma sono già pentito di avere dato fiducia a Fiat!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
nella fattura le voci sono:
olio motore 40 euro
filtro olio 11,35 euro
filtro abitacolo 26,90 euro
filtro metano su tubazione 38,40 euro
candela fire 40,60 euro
guarnizione coperchio
punteruolo 15,90 euro
guarnizione anello
punteruolo 8,09 euro
IVA 66,00 euro
e dolcis in fundo 4 ore di manodopera alla bellezza di 42 euro l'una! Io nn sono esperto in meccanica quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi più esperto ma io sono incazzato nero a me sembra un furto! Stiamo parlando in fin dei conti di una punto senza problemi e in garanzia,non ho portato una BMW.
Oltretutto l'unico difetto dell'auto,il sedile del passeggero non si reclina più, non me l'hanno fatto perchè non avevano tempo! "Ritorni la prossima settimana"e inoltre forse il difetto è esente da garanzia! Ma in FIAT sono matti! In quattro ore non sono riusciti a sistemare un cavolo di sedile?
Scusate lo sfogo ma sono già pentito di avere dato fiducia a Fiat!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!