kanarino ha scritto:...sulle rivista viene riportato come V6..sitorno ha scritto:....non è una V6.....è un 6 cilindri boxer....conoscitore di auto, eh ? ....
....famiglia cristiana ? ....novella 2000 ? .....
kanarino ha scritto:...sulle rivista viene riportato come V6..sitorno ha scritto:....non è una V6.....è un 6 cilindri boxer....conoscitore di auto, eh ? ....
allora dimmim la dicitura corretta..è H6?sitorno ha scritto:....famiglia cristiana ? ....novella 2000 ? .....
kanarino ha scritto:allora dimmim la dicitura corretta..è H6?sitorno ha scritto:....famiglia cristiana ? ....novella 2000 ? .....
cmq io ammetto lo sbaglio e ora studierò approfonditamente come è fatto il boxer (bel nome sembra de sta a parla de mutande)...tu però impara a quota e a rimanere in tema...
...ironia sito'...manco quella capisci..stiamo messi bene...e poi perchè dovrei suda' e anda a legge di un 3.0 da 245 cv con 8.3 sec sullo 0-100 e 297 Nm di coppia e cambio automaitco a 4 rapporti...sitorno ha scritto:....hai straparlato della Subaru e del suo motore e adesso ti metterai a studiarlo ?....gran conoscitore di auto....utilitarie.....
...è premium alessa'...Punto83 ha scritto:4 rapporti??anche la Uaz ha cambi piu' evoluti,Fiat il cambio a 4 rapporti automatici li montava negli anni 70...
kanarino ha scritto:...ironia sito'...manco quella capisci..stiamo messi bene...e poi perchè dovrei suda' e anda a legge di un 3.0 da 245 cv con 8.3 sec sullo 0-100 e 297 Nm di coppia e cambio automaitco a 4 rapporti...sitorno ha scritto:....hai straparlato della Subaru e del suo motore e adesso ti metterai a studiarlo ?....gran conoscitore di auto....utilitarie.....
Punto83 ha scritto:Non confondere con quelle che leggi tu...comunque una dimenticanza puo sempre succedere,ormai sono rimasti in pochi ad usare i clindri contrapposti come motore,oltre a Subaru anche la Porsche,cio non toglie che non vendono una mazza...
da una parte mi diceva 4 rapporti e dall'altra 5...cmq sul sito subaru sullo 0-100 da 8.5 sec...è inutile che ti arrampichi sugli specchi...te l'ho già detto per stare dietro alla tua basta un turbodiesel da 170 cv...che sono 75 cv in meno della tua...un turbodiesel con i tuoi stessi cavalli ti fa mangiare la polvere...sitorno ha scritto:....i rapporti sono 5 ....i tempi 0/100 devi confrontarli con la Legacy (7/100) non con la O.B. che è rialzata.....
....ma tu neanche conosci queste auto.....solo utilitarie da 90 Cv....poco più del mio 1100 di 50 anni fa.....
Punto83 ha scritto:Il tuo 1100 di 50 anni fa,puo confrontarsi con la macchina dei poveri cristi,dell' altro topic,e' vince la 1100 ovviamente...
kanarino ha scritto:da una parte mi diceva 4 rapporti e dall'altra 5...cmq sul sito subaru sullo 0-100 da 8.5 sec...è inutile che ti arrampichi sugli specchi...te l'ho già detto per stare dietro alla tua basta un turbodiesel da 170 cv...che sono 75 cv in meno della tua...un turbodiesel con i tuoi stessi cavalli ti fa mangiare la polvere...sitorno ha scritto:....i rapporti sono 5 ....i tempi 0/100 devi confrontarli con la Legacy (7/100) non con la O.B. che è rialzata.....
....ma tu neanche conosci queste auto.....solo utilitarie da 90 Cv....poco più del mio 1100 di 50 anni fa.....
...ma te credi che le altre le 4x4 non le fanno??? te dice niente audi, bmw???sitorno ha scritto:....come al solito tecnica zero....io i 245 cavalli li posso scaricare anche sul bagnato perchè sono ripartiti su quattro ruote, mentre la tua 170 Cv su due....
....noi sai nemmeno documentarti.....
kanarino ha scritto:...ma te credi che le altre le 4x4 non le fanno??? te dice niente audi, bmw???sitorno ha scritto:....come al solito tecnica zero....io i 245 cavalli li posso scaricare anche sul bagnato perchè sono ripartiti su quattro ruote, mentre la tua 170 Cv su due....
....noi sai nemmeno documentarti.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa