krassevo
0
Vi do il buongiorno di qua, ormai che ci sono

Come avete letto nel titolo stamattina (visto che non siamo andati a milano) ne ho approfittato per eseguire il tagliando alla Superba!

Che dirvi amici e stato piu facile di quello che si pensa. Per me e stata la prima volta e prima di immetermi nel lavoro avevo tanta paura credetemi. (stessa situazione del PARROT)
Beh dopo tante e tante informazioni sugli attrezzi,olio,filtri mi sono messo all'opera. Il lavoro e venuto perfetto, e sono andato a farci anche un giro di un'oretta per vedere se c'erano perdite di qualunque tipo.
Ma e davvero tutto apposto!

La spesa totale compreso di Filtro aria, filtro abitacolo,filtro gasolio,filtro olio e olio 120 euro.
1) filtro abitacolo marca Clean filters 11 euro
2) filtro olio marca Fiamm 9 euro
3) filtro aria marca Tecnocar 16 euro
4) filtro gasolio marca Ufi 27 euro.
5) Olio Meguin (5W30 507.00) 6 litri (usati solo 4,3 il resto tenuto di scorta) 56 euro compreso spedizione
Il tutto cambiato in 1ora e 30 (me la sono presa con molta calma )
Devo ringraziare :
1) Taty che mi ha fatto da traduttrice , per l'acquisto dell'olio :thumbup: :thumbup:
2) Roby che mi ha dato conferma che l'olio e buono tutto sommato :thumbup: :thumbup:
3) Mauro che mi ha sostenuto moralemte nella periodo di pre tagliando
:thumbup:
4) AndraMPI che mi ha dato 2 /3 dritte per il lavoro.
5) Le mie rampe fai da te che si sono dimostrate perfette

Questo e il tutto krassugni e krassugne!
NON SONO SODDISFATTO DI PIU!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Come avete letto nel titolo stamattina (visto che non siamo andati a milano) ne ho approfittato per eseguire il tagliando alla Superba!
Che dirvi amici e stato piu facile di quello che si pensa. Per me e stata la prima volta e prima di immetermi nel lavoro avevo tanta paura credetemi. (stessa situazione del PARROT)
Beh dopo tante e tante informazioni sugli attrezzi,olio,filtri mi sono messo all'opera. Il lavoro e venuto perfetto, e sono andato a farci anche un giro di un'oretta per vedere se c'erano perdite di qualunque tipo.
Ma e davvero tutto apposto!
La spesa totale compreso di Filtro aria, filtro abitacolo,filtro gasolio,filtro olio e olio 120 euro.
1) filtro abitacolo marca Clean filters 11 euro
2) filtro olio marca Fiamm 9 euro
3) filtro aria marca Tecnocar 16 euro
4) filtro gasolio marca Ufi 27 euro.
5) Olio Meguin (5W30 507.00) 6 litri (usati solo 4,3 il resto tenuto di scorta) 56 euro compreso spedizione
Il tutto cambiato in 1ora e 30 (me la sono presa con molta calma )
Devo ringraziare :
1) Taty che mi ha fatto da traduttrice , per l'acquisto dell'olio :thumbup: :thumbup:
2) Roby che mi ha dato conferma che l'olio e buono tutto sommato :thumbup: :thumbup:
3) Mauro che mi ha sostenuto moralemte nella periodo di pre tagliando
4) AndraMPI che mi ha dato 2 /3 dritte per il lavoro.
5) Le mie rampe fai da te che si sono dimostrate perfette
Questo e il tutto krassugni e krassugne!
NON SONO SODDISFATTO DI PIU!