carissimi, ben trovati agli "storici" ed un saluto ai nuovi.
è arrivato l'infausto momento del tagliando dei 60000km per la mia megane III 1.5dci 90cv (o MDF per gli storici
) e, in tempi di spending review nazionale, anch'io devo tagliare i costi e ho scovato questo sito che non conoscevo http://www.tagliandodiretto.it/ . fatto il preventivo mi è stato proposto un costo di 161? per olio e filtro motore, filtro antipolline, liquido lavavetri e check-up con tutti i controlli e le regolazioni previste dalla Casa Madre (almeno così scrivono)...
vorrei sapere da voi se conoscete questo sito e se qualcuno di voi se n'è servito o conosce qualcuno che l'ha fatto e, soprattutto, che ve ne pare del prezzo rispetto a quanto pagato da voi per i tagliandi eventualmente fatti in renault.
grazie!
è arrivato l'infausto momento del tagliando dei 60000km per la mia megane III 1.5dci 90cv (o MDF per gli storici
vorrei sapere da voi se conoscete questo sito e se qualcuno di voi se n'è servito o conosce qualcuno che l'ha fatto e, soprattutto, che ve ne pare del prezzo rispetto a quanto pagato da voi per i tagliandi eventualmente fatti in renault.
grazie!