Ciao a tutti!
Premetto che da quando ho la Micra della NIssan (9 anni) ho sempre fatto i tagliandi regolarmente nella stessa officina (dove ho acquistato la macchina), i problemi della casa , come ad esempio l'accensione con la chiave che non funziona d'estate, non vengono mai risolti e i costi sono altissimi.
A febbraio fatto il solito tagliano di routine,135.000 Km, segnalo un problema, a mio parere grave, che riguarda il mancato funzionamento dei tergi: si bloccano dopo 5/10 minuti che li uso.
Loro fanno il tagliando e dicono che non hanno trovato niente, Io tranquilla vado in autostrada per la volta di Cattolica, piove e rischio la vita perché dopo 5 minuti che uso i tergi non VANNO!!!! Stavo rischiando grosso!
Io penso che se una persona segnale il problema dei tergi l'officina dovrebbe tenere la macchina in giacenza e cercare di trovare il problema reale, non dire li ho provati e vanno!!! Anche a me all'inizio vanno ma poi mi si bloccano ogni volta!
Ho chiamato l'officina e sapete cosa mi ha risposto il capo meccanico? Me la porti! Ma se piove mi dite voi come mi muovo???
Grazie a tutti!!