Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tagliando di manutenzione Nissan

tagliando di manutenzione Nissan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stega59

    stega59

    Iscritto:
    1256990268
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    E' una vergogna, siamo obbligati a fare i tagliandi di manutenzione pena il non riconoscimento della garanzia, mentre le officine autorizzate Nissan emettono fatture spaventosamente alte.
    Inoltre con la scusa della sicurezza non ti danno nemmeno la possibilità di assistere e vedere con i propri occhi se tutto quello che viene messo in fattura è stato obbiettivamente sostituito.
    Totale tagliando di manutenzione Nissan Qashqai modica somma di 480? con regolare fattura emessa dalla concessionaria Nissan Rosso Stile di Arezzo
     
  2. vertemati

    vertemati

    Iscritto:
    1242304353
    Messaggi:
    1.301
    Piaciuto:
    1
    spiegaci almeno che cosa comprende questo tagliando, dalla fattura
     
  3. luca.mazda

    luca.mazda

    Iscritto:
    1243009027
    Messaggi:
    957
    Piaciuto:
    0
    ........e kilometraggio.......
     
  4. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Miiii, 480 euro?!?!?!
    Di quale tagliando parli, cioè i km?

    Per quanto riguarda le "porte chiuse", confermo che anche Mercedes si comporta così; una volta che lasci l'auto al personale per la riparazione, la conducono all'officina e tu vieni invitato - se non hai altri impegni - ad attendere in concessionaria, senza poter accedere all'officina.
    A proposito di trasparenza....
     
  5. vertemati

    vertemati

    Iscritto:
    1242304353
    Messaggi:
    1.301
    Piaciuto:
    1
    Insomma, dai, dipende anche dal rapporto che hai instaurato con le persone che lavorano in questa benedetta concessionaria. Insisti, fai lo scocciato, mettila giù dura, vito che chi paga ha sostanzialmente quasi sempre ragione. Fai capire loro che se si comportano così hanno qualcosa da nascondere, e se ti rispondono - giustamente - che se facessero così avrebbero pascoli di clienti in giro per l'officina, replichi dicendo che " a interessa la mia auto, non quella degli altri"...insomma, su un po' di fantasia. Se poi si ostinano, vai da un altro. Da un altro.
     
  6. matteomori

    matteomori

    Iscritto:
    1239209943
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    1
    X-trail 2.0 dci 150 cv automatica, fine 2007.

    Tagliando dei 20.000 km - olio, filtro olio, filtro aria, filtro clima, manodopera.

    Totale
    480 EURO!

    Sono pazzi, con la stessa cifra nella mia mondeo ho fatto 2 tagliandi!
     
  7. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Nulla di nuovo sotto il sole......Certo che 480 euro sono proprio una rapina, a me col pathfinder, guarnizioni d'attrito dei freni comprese (che però pretendono di cambiare ad ogni tagliando), se ne vanno 400 euro. Per fortuna che non cammino tantissimo e quindi me la cavo una volta l'anno. Comunque ora che mi è scaduta pure l'extesa col cavolo che mi rivedono......
     
  8. sjmons

    sjmons

    Iscritto:
    1247165745
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Nissan Micra dci 02/2008 secondo tagliando compresa sostituzione pasticche freni 450euro circa :shock: ... ho ringraziato e sono andato dal mio bel meccanico :D !! se si rompe qualcosa la riparo a mio spese con tutti il cuore... dovevo fare la stessa cosa anche con il primo tagliando dal mio meccanico invece di regalare 250euro.. :evil: questa procedura per i tagliandi tutto è tranne che trasparente!!!
     
  9. vertemati

    vertemati

    Iscritto:
    1242304353
    Messaggi:
    1.301
    Piaciuto:
    1
    caro artisave, adesso non approfittare di ogni buco dove sta scritto Nissan per aggiungere per l'ennesima volta le tue esperienze. Che essendo personali non possono corrispondere all'universo di quel che accade a tutti gli altri che hann acquistato Nissan. Capisco che tu abbia il dente avvelenato con questa casa, ma di qui a fare il Paolini del forum e fare capolino ogni volta che qualcuno parla della sua esperienza personale, non è produttivo. Non trovi?
     
  10. artisave

    artisave

    Iscritto:
    1261168831
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    Caro vertemati, ti da fastidio quelo che dico, ma la mia esperienza deve conoscerla tutti, così non compreranno nissan
    .tantissimi saluti
     
  11. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Questo non ti da' pero' il diritto a spammare sul forum in modo poco produttivo.

    Non e' questione di "fastidio", e questione di rispetto. La tua cattiva esperienza non e' la cattiva esperienza di altri, rispetta almeno quella cosi' come loro rispettano la tua. No?
    :rolleyes:
     
  12. vertemati

    vertemati

    Iscritto:
    1242304353
    Messaggi:
    1.301
    Piaciuto:
    1
    esattamente, vedo che qualcuno capisce ed altri no. Va bene essere incazzato quando tutto è andato storto, e hai la mia comprensione, ma stai tranquillo che il tuo caso è stato ampiamente portato alla conoscenza del mondo.
    Quindi, ben vengano aggiornamenti, se ci sono, altrimenti, per favore, che il forum serva per portare "acqua fresca" , leggi conoscenze, a cui abbeverarsi e non le solite nenie lamentose. Un saluto a tutti
     
  13. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Quoto, Artisave il tuo comportamento è un tantino irrispettoso, probabilmente di Nissan ho un'opinione più bassa della tua, però devo dire che il tuo comportamento mi fa quasi venire voglia di comprarne un'altra, se non altro per dimostrarti quanto sia controproducente il tuo continuo spam (sei davvero convinto che le persone non comprino Nissan solo perchè tu continui a postare le tue esperienze in ognidove? Comportandoti così stai facendo più o meno quello che fa Emilio Fede con Berlusconi, alla fine è diventato una barzelletta è nessuno lo prende più in considerazione, nemmeno chi vota PDL).
    Oltretutto questo sparare a zero su chiunque abbia fatto un qualsiasi appunto di qualsiasi natura ai tuoi interventi (l'hai già fatto in altre discussioni, oltre che qui) è francamente fastidioso, davvero credi ci sia un complotto ai tuoi danni per salvaguardare Nissan? La cosa è un pochino paranoica.....
     
  14. alberto26/3

    alberto26/3

    Iscritto:
    1267810245
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, possiedo una micra 1.5 acenta 82 cv del 2004. Premetto che l'ho acquistata usata ed aveva circa 74.000 km. Dopo aver fatto il tagliando e la distribuzione e aver percorso circa 1500 km mi si accende la spia dell'olio.
    L'auto ha consumato 2 litri di olio elf 5w40. Qualcuno mi potrebbe dire a cosa è dovuto questo eccessivo consumo di olio? La macchina non emana fumo bianco e sul pavimento del garage ho notato delle macchioline di olio (troppo piccole per giustificare il consumo di quasi 2 litri). Vorrei qualche consiglio prima di rivolgermi alla concessionaria.....ciao
     
  15. ghisalberti

    ghisalberti

    Iscritto:
    1265543430
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    SIAMO OBBLIGATI NON ESISTE, IL TAGLIANDO LO PUOI FARE DOVE VUOI BASTA SOLO ESSERE MUNITI DI RICEVUTA O FATTURA DEL LAVORO ESEGUITO IN CASO DI NECESSITA', AL LIMITE SE NON VAI IN CONCESSIONARIA NON TI VENGONO FATTI AGGIORNAMENTI ALLA VETTURA....
    CIAO.
     

Condividi questa Pagina