manuel46
0
gianko1982 ha scritto:manuel46 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Considerando i listini delle concessionarie e i litri di olio che tiene il cambio (7 litri, se non erro, alla modica cifra di 25?/litro) più normale tagliando e rimanente olio, manodopera rincari vari e IVA direi che ti è andata anche piuttosto bene...
certo che mantenere un'auto al giorno d'oggi è per "ricchi sfondati"... basta pensare a quanto pena ogni anno un'auto sul bilancio familiare
P.S: sempre più contento del mio meccanico di fiducia... E NON DI POCO!!
L'auto E' un lusso, ghe poc de fà......
Questo mese ho bollo e assicurazione, 215?+352?.....meno male che il grosso della manutenzione l'ho fatto lo scorso anno con la distribuzione e il cambio olio e filtri me lo faccio da me, comprando i materiali in internet......
a me bollo e assicurazione arriveranno dopo le ferie... come regalino:lol:
la prox auto la voglio aziendale (nel senso che punto a una promozione con solo una quota parte del canone in busta paga e resto a carico dell'azienda...) speremo ben!!
Io mi salvo solo perchè faccio pochi km annui (meno di 10.000 negli ultimi anni) altrimenti non so se me la potevo proprio permettere un'auto, sono diventato precario da qualche anno a questa parte ed è.......dura, ma proprio dura!