Due candele invece di quattro è già un bel risparmio...![]()
Le gomme in proporzione costano un "botto" e durano 1/4, 300 euro la coppiaGia'....
Gran bel mondo....
Si " dimezzan " tutte le spese
( gomme, fanali, freni.... )
![]()
Gia'....
Gran bel mondo....
Si " dimezzan " tutte le spese
( gomme, fanali, freni.... )
![]()
Le gomme in proporzione costano un "botto" e durano 1/4, 300 euro la coppia
Su una moto sportiva, mi sa che si spende più di gomme che di benzina, o quasi.
Le gomme in proporzione costano un "botto" e durano 1/4, 300 euro la coppia
Beh no dai... Per la mia 170 euro la coppiaLe gomme in proporzione costano un "botto" e durano 1/4, 300 euro la coppia
Prezzo escluso montaggio e bilanciamento, buon per te che le tue costino meno.Beh no dai... Per la mia 170 euro la coppia
180/55 17 posteriore e 120 l'anteriore.
Hai le stesse misure mie.. Se ti trovi bene con quelle dunlop ok.. Io sinceramente non ho notato tutta questa differenza tra le Metzeler che ho preso e le dunlop d214 che avevo di primo equipaggiamento e che costano più o meno come quelle che hai postato tu.Prezzo escluso montaggio e bilanciamento, buon per te che le tue costino meno.
Vedi l'allegato 16658
Cosa ne pensi delle pirelli mt 60? Se avessi una enduro ci farei un pensierinoPer il prossimo cambiò del TDM sono tentato dalle Continental TKC 70, per fare anche qualche sterrato.
Però non sono proprio a buon mercato: per una 110/80-18 e una 150/70-17, su Gommadiretto, ci vogliono 260 € più il montaggio.
Cosa ne pensi delle pirelli mt 60? Se avessi una enduro ci farei un pensierino
Per il prossimo cambiò del TDM sono tentato dalle Continental TKC 70, per fare anche qualche sterrato.
Però non sono proprio a buon mercato: per una 110/80-18 e una 150/70-17, su Gommadiretto, ci vogliono 260 € più il montaggio.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa