Ciao Gratta! é evidente che non sono stato chiaro! io non voglio nessuna botte e soprattutto nessuna moglie(Grattaballe ha scritto:Lupin77 ha scritto:Ok ragazzi...grazie a tutti! Mi informerò presso il mio meccanico sulla marca ma non spenderò certo quella cifra per quello originale!é una follia. Buona domenica,Lupin.
Una follia sarebbe mettere a repentaglio il (buon) funzionamento di un impianto di iniezione complicato (hai idea di come, con quali materiali, con che tolleranze e pressioni funziona?) e prestazionale come il Multijet per voler risparmiare su una delle tre cose che in un motore turbodiesel non vanno mai trascurate. Mi sembra un pò il volere la botte piena e la moglie ubriaca...
Mi sembra normale che io mi informi presso vari rivenditori e chieda consigli sul quale montare.
Noi automobilisti magari non saremo tutti appassionati ma sicuramete siamo tutti consumatori. Quindi, invece di lamentarci continuamente sui soldi che presumiamo ci vengano fregati è nostra esclusiva premura informarci per riuscire anche a risparmiare qualcosa senza compromettere alcunchè .Lupin.