Io alla mia superb lo fatto il mese scorso a 57500km cambiato olio tutti i filtri olio haldex e olio freni ho speso 580 euro compreso la sostituzione delle spazzole.Ma il bello è stato ieri controllo olio e mi prende un coccolone sopra il max di un bel po'.Allora vado in conce vado alla accettazione pongo il problema risposta: come ha controllato l'olio? risposta guardando l'astinaì!! domanda ma con motore caldo o freddo?risposta con motore freddo; a ma il pavimento era caldo o freddo ?risposta guardi il mio garage non è costruito sopra un vulcano ok.
domanda affermazione può dipendere dalle rigenerazioni che ha fatto il filtro comunque adesso la portiamo in officina e controlliamo.
Dopo venti minuti mi riconsegna la macchina e mi dice tutto in ordine. Allora(abbastanza scuro e arrabbiato)risolto il problema e lui mi dice si abbiamo levato un po' di oli

k grazie ma l'olio era in più per svista o per le rigenerazioni risposta guardi il filtro si puo rigenerare anche tre volte in un giorno a quel punto mi sento preso in giro e me ne vado.
Molto probabilmente la concessionaria a perso un cliente visto che mi era preso il pallino di prendere la superb nuova con il dsg e 4x4