Sono un recente possessore di una impreza 1.5R (prima Subaru), dopo i primi 1.000 km sono molto soddisfatto. Cercavo un auto che mi portasse da casa al lavoro e viceversa, 13 km, in ogni situazione, anche quelle tre o quattro volte che nevica (abito in Liguria) ed evitarmi di fare circa 1 km di rampa a piedi, ultimo pezzo sterrato carrabile, per arrivare a casa, come mi è capitato e penso di aver fatto l'acquisto giusto, vedremo quest'altro inverno.
Cmq volevo chiedere a chi è più esperto di me del mondo Subaru se il tagliando dei 5.000 km è obbligatorio, perchè il conce mi ha parlato di 15.000 km ma sul libretto di manutenzione è segnalato anche quello dei 5.000 e la garanzia fa rimando al libretto di manutenzione, non vorrei perdere la garanzia anche se spero di non doverne avere bisogno.
Grazie
Cmq volevo chiedere a chi è più esperto di me del mondo Subaru se il tagliando dei 5.000 km è obbligatorio, perchè il conce mi ha parlato di 15.000 km ma sul libretto di manutenzione è segnalato anche quello dei 5.000 e la garanzia fa rimando al libretto di manutenzione, non vorrei perdere la garanzia anche se spero di non doverne avere bisogno.
Grazie