Devo dire che sul fatto del furto, un po' mi sono ricreduto.....nel senso,
il furto lo fa lo stato portando via la maggior parte in tasse e le officine, come tutti quelli che hanno un'impresa, ricaricano sul cliente....
bisogna dire che se uno vuole risparmiare, farsi qualcosa da soli non è difficile, se uno invece o non ha tempo, non ha voglia, non è capace....beh allora non è che fanno beneficenza....
comunque tornando alla batteria, io qualche mese fa ho cambiato la mia seconda sulla megane (la Rhiag è durata meno di 4 anni, ma la colpa non è solo della batteria, ma ultimamente l'auto la uso poco e il più delle volte per tragitti abbastanza brevi, tanto che a volte sfrutto tutte le occasioni per fare un po' di strada cosi da farla girare un po')
Comunque ho preso presso un ipermercato della mia zona dove ogni 15 giorni fanno uno sconto su tutta la spesa di un ulteriore 10%,
una Bosch S3 56 Ah e 480A di spunto, quindi più "grande" dell'originale che era 50Ah e 420A,
pagata 60? (66? era il prezzo -10%) e me la sono cambiata,
per il tagliando stesso discorso, mi compro le cose online e poi quando arriva il momento e ho tempo/voglia, me lo faccio....
Certo qualcuno dirà, se facessimo tutti cosi.....io non discuto, è giusto che mi facciano pagare 40+iva all'ora per le cose che non sono in grado di fare, ma che debba spendere quelle cifre per una batteria e un tagliando no!