Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando 100.000km Ford Fiesta 1.5 Tdci 75cv

Tagliando 100.000km Ford Fiesta 1.5 Tdci 75cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Skavo87

    Skavo87

    Iscritto:
    1526481988
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un consulto da persone più esperte di me...
    Ho sempre fatto, per evitare problemi e non avere rogne in garanzia, il tagliando presso il centro Ford dove ho acquistato la mia auto...
    Risultato, problemi zero, macchina perfetta ma costi francamente alti.
    Ho appena superato la garanzia e, per via di varie spese contemporanee, vorrei evitare stavolta di spendere un patrimonio...ovviamente l’auto per me è importantissima quindi vorrei anche evitare di fare stupidaggini per risparmiare 100 euro...
    Da qualche centinaia di km mi fischiano molto i freni al momento della frenata, quindi immagino sicuramente dovró spendere per cambiare o pasticche, o dischi o entrambi (qui chiedo lumi a voi).
    Allego i dettagli dei lavori fatti negli ultimi tagliandi:

    - 20.000: cambio olio e filtri vari
    - 40.000: cambio olio e filtri vari
    - 60.000: cambio olio, filtri vari, filtro antipolline, filtro carb., filtro aria, sostituzione pasticche anteriori (pagato in totale 405,00 euro)
    - 80.000: cambio olio, filtri vari, protezione diretta iniettori diesel, filtro antipolline (255,00 euro)

    La domanda è:
    Dato quello che ho fatto negli ultimi tagliandi, oltre ai vari filtri, cosa dovrei realisticamente fare come interventi straordinari (come ad esempio le pasticche posteriori, mai fatte, o le anteriori, fatte 40.000 km fa).
    Quanto devo aspettarmi di pagare in un’officina generalista (ad es. Norauto) rispetto a quanto pago alla Ford (ho messo sopra i prezzi, sono giusti?).
    C’è qualcos’altro di straordinario che non ho mai fatto e che realisticamente dovró fare ai 100.000km?
    Posso stare tranquillo per lavori cosi standard di andare da un Norauto?

    Grazie davvero!!!
     

Condividi questa Pagina