610€ in Mercedes e 1.244€ in Audi nella mia realtà gli utlimi due tagliandi fatti.
Azz ma a parità di lavori?
610€ in Mercedes e 1.244€ in Audi nella mia realtà gli utlimi due tagliandi fatti.
Dato il modello di Audi....Penso che sia il suo prezzo
610 in MB....Diciamo che se sono
i soliti,* olio, filtro, filtro abitacolo, rabbocco ADBlue e' un po' piu' caro che qua....
Ma Milan l' e' un Gran Milan
* Se c'e' altro, la cosa cambia
![]()
Entrambi sono tagliandi regolari, niente di aggiuntivo ma devi calcolare che sull'Audi è più laborioso metterci mano, anche un semplice cambio olio avendo il carter a secco ha tutta una procedura particolare.Azz ma a parità di lavori?
Entrambi sono tagliandi regolari, niente di aggiuntivo ma devi calcolare che sull'Audi è più laborioso metterci mano, anche un semplice cambio olio avendo il carter a secco ha tutta una procedura particolare.
Oltretutto solo poche officine possono metterci mano su quel modello e la tariffa oraria è molto più alta.
Piemonte 744 un tagliando completo per GLK 220d
Cosa si intende per completo
??
Olio, filtri. NO pastiglie o altri accessori. Solo olio, filtro olio, aria e abitacolo. C'è un aggiunta una piccola riparazione su una bocchetta posteriore con 2 alette storte. Paura secondo me
Allora diciamo il tradizionale di BMW....
Non e' poco....
Il massimo che ho trovato io per il GLC,
e' stato 435 a BO
560 allora mezzo "onesto" su quella macchina li.. Mercedes da me è davvero cara cara
Decisamente....
Anche perche'....
A BO c' era il massimo del costo;
a VE, il preventivo era di 305 ( o 310 non ricordo lo spiccio ) e al pagamento....
290 o giu' di li'.
" Abbiamo fatto un po' prima "
Mi fa l' accettatore
Qui è utopia, pensa che non mi hanno riconosciuto il best4
Guarda....
Sembra incredibile.
Ma e' veramente una Jungla.
A costo di essere ripetitivo:
la prossima volta, vai sul sito di piu' conce....
Trovi il loro ink specifico relativo i tagliandi e li' chiedi loro un preventivo.
A me rispondono sempre tutti.
Addirittura 2 che mi avevano mandato i preventivi per il primo tagliando,
dopo circa un anno, mi hanno riscritto perche' avevano delle promozioni
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa