U2511
0
Siamo in dueHo ripreso a guardarmi intorno per un X3 che mi è rimasto nel cuore.
Siamo in dueHo ripreso a guardarmi intorno per un X3 che mi è rimasto nel cuore.
Verissimo, l’olio vecchio lo vedi solo se solleciti tanto i freni, ad esempio in montagna. C’è il rischio del vapour lock perché l’acqua bolle prima del fluido freni. Il problema è che quando te ne accorgi rischia di essere troppo tardi ...
Così facendo perdi la garanzia (8 o 10 anni mi pare) sulla costosa parte ibrida ... non è una furbata.
2 anni
(Ma non capisco il senso del “non dovrebbe essere toccata a livello di meccanica)
Gli utenti toyota devono essere particolarmente suscettibili. Da paio di giorni ricevo pm da un utente anonimo (nel senso che ha un nickname mai usato in forum) che se l'è presa per un mio commento (*) in questo 3d. Il bello è che il signore in questione mi "conosce" piuttosto bene (nel senso che mi legge da tanto) ...Repetita..... ahahaha
In parte dipende anche dal DOT, ma non solo: intensità d’uso, anzianità impianto etc etc. Non ho sempre rispettato i due anni, talvolta ne ho fatti quattro, ma in ogni caso attorno ai 100-120 mila km o 8 anni ho sempre sostituito i flessibili.Su qualche forum ho letto che dipende dal DOT, magari Mauro ne sa di più.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa