Sicuramente è più "comodo" e sicuro fare i tagliandi alla casa madre dal concessionario...perchè loro sanno esattamente cosa cambiare e a quali intervalli di km farlo...Purtroppo i loro costi sono effettivamente esagerati...
mah, qualche volta abbiamo visto che è vero anche il contrario, non è sempre così, quel che è certo è che sono carissimi...Sicuramente è più "comodo" e sicuro fare i tagliandi alla casa madre dal concessionario...perchè loro sanno esattamente cosa cambiare e a quali intervalli di km farlo...Purtroppo i loro costi sono effettivamente esagerati...
Sì ma sono casi rari. Guardiamo la realtà dei fatti.mah, qualche volta abbiamo visto che è vero anche il contrario, non è sempre così, quel che è certo è che sono carissimi...
figurati che la mia punto non ha quasi visto meccanici, tenuta 14 anni e 140mila km, data via con qualche lavoretto da fare come ammo e braccetti che non volevo imbarcarmi a fare. Questo per dire che non solo le conce sanno fare i lavori e io dal mecca ho solo fatto cambiare la cinghia distr, tutto sta ad avere auto semplici che chiunque o quasi ci sappia mettere le mani...Sì ma sono casi rari. Guardiamo la realtà dei fatti.
Fiesta, tenuta 6 anni, fatta manutenzione sempre in Ford, auto perfetta.
Quindi, non bisogna, secondo il mio modesto parere, guardare solo quello che grava sulle nostre tasche.
La maggior parte dei concessionari lavora non bene, di più.
Sì sicuramente. Bisogna trovare qualcuno che sa dove mettere le manifigurati che la mia punto non ha quasi visto meccanici, tenuta 14 anni e 140mila km, data via con qualche lavoretto da fare come ammo e braccetti che non volevo imbarcarmi a fare. Questo per dire che non solo le conce sanno fare i lavori e io dal mecca ho solo fatto cambiare la cinghia distr, tutto sta ad avere auto semplici che chiunque o quasi ci sappia mettere le mani...
Mettono quello che hanno ma di solito ne hanno diversiSolo attenzione alla gradazione dell'olio, magari i meccanici non ufficiali non sono così scrupolosi.
Il timore è quello. Poi a raccomandarsi di usare una certa gradazione si fa la figura di chi vuole insegnare il lavoro agli altri, qui nella mia zona la gente è molto permalosa...si rischia di avere l'effetto opposto.Mettono quello che hanno ma di solito ne hanno diversi
ALGEPA - 1 giorno fa
freddy85 - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa