tesla non impone il tagliando semplicemente perchè non ci sono officine tesla.
E se un proprietario Tesla ha un problema con l'auto, dove la porta? Chi fa assistenza?
tesla non impone il tagliando semplicemente perchè non ci sono officine tesla.
Ma ancora legati allo stereotipo della riparazione?E se un proprietario Tesla ha un problema con l'auto, dove la porta? Chi fa assistenza?
E se un proprietario Tesla ha un problema con l'auto, dove la porta? Chi fa assistenza?
Ma non è che se non lo cambi avrai certamente problemi.Ho guidato per centinaia di migliaia di km nella mia vita e i liquidi del freno li ho sostituiti una sola volta in vita mia.
5kg e mezzo d'olio + filtro, cambio candele, filtro aria . Totale 750 euro + iva...a me è parso troppo (VW golf gti)
Non è che ricordi male?5kg e mezzo d'olio + filtro, cambio candele, filtro aria . Totale 750 euro + iva...a me è parso troppo (VW golf gti)
non sempre a ore, esistono anche componenti "on condition"E con gli aerei la manutenzione è più "severa", i componenti che si usurano vanno o "andrebbero" cambiati a ore di funzionamento, perchè non mettere un contaore anche sui motori auto?
meglio che la consegnino alle 12 senza lavorarci, almeno le 4 ore fatturate ti soddisfano di più?A me non farebbe piacere se, consegnata l'auto alle ore 8:00 me la restituissero alle ore 11:00 facendomi pagare 4 ore di manodopera.
a quella stregua posso sospettare che non ci abbia lavorato nessuno, l´hanno solo parcheggiata...quindi se voglio diffidare posso sempre trovare il modo...Io però non so se effettivamente c'ha lavorato 1 o 2 persone sulla macchina, se mi consegnano la vettura dopo 3 ore mettendone 4, cosa dovrei pensare?
veramente a me (ho esperienze skoda vw toyota peugeot fiat mercedes e bentley) lo cambiavano ogni 2 anni, in concomitanza con la revisione...nemmeno con bentley si arriva a 40 euro quindi...di cosa stiamo parlando?Come gia' detto,
non ho mai avuto richiesta di farlo, se non dalla Triade
Come già successo...a quella stregua posso sospettare che non ci abbia lavorato nessuno, l´hanno solo parcheggiata...quindi se voglio diffidare posso sempre trovare il modo...
appunto, perchè devo diffidare delle 4 ore in 3 e non delle 4 in 4 o anche delle 4 in 8? se voglio sospettare sospetto di tutto, le 4h in 3 non sono motivo aggiuntivo..Come già successo...
No, no! non ricordo male perchè nel tagliando successivo da altra officina vw feci cambiare anche le gomme, avendo oramai 6 anni, oltre al tagliando e pur prendendo delle costi sport premium 225/18, compreso tagliando e controllo batteria e sostituzione liquido dei freni ho speso solo 611 euro con ben altro valore. La differenza è stata eclatante.Non è che ricordi male?
Magari in quell'importo c'è anche altro. Mi sembra davvero troppo elevato.
Puoi verificare per caso?
veramente a me (ho esperienze skoda vw toyota peugeot fiat mercedes e bentley) lo cambiavano ogni 2 anni, in concomitanza con la revisione...
**nemmeno con bentley si arriva a 40 euro quindi...di cosa stiamo parlando?
arizona77 - 10 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa