Cari amici subaristi ,Buona Pasqua e Pace per tutti voi e per i vostri familiari!Vi scrivo perche' ho fatto il famoso tagliandone! Vi ricordate della mia impreza bifuel del 2008,essendo giunto a 110.000 km (senza nessun problema)mi sono dovuto decidere in questo momento di magra a spendere questi soldi!Ho lasciato per due giorni in officina subaru la mia impreza per il tagliando normale (olio filtri ecc.)piu' tagliandone(kit piattelli delle valvole,distribuzione con relative cinghie e tendi cinghie,pompa dell'acqua il tutto per la modica cifra di .......... ma lo volete proprio sapere? Ebbene 1.200.euri!Mi sono giocato le vacanze pasquali! Ora mi devo accontentare di andare a Castel Candolfo a Vedere Papa Francesco!Abito da quelle parti ! Anche perche' oltre il lavoro sopra descritto ho fatto fare anche per la prima volta i freni,pasticche anteriori e posteriori,e dischi anteriori pagati aime' con altri sudati euri! Ma ho la soddisfazione che ora la macchina e' nuova(se nun ce pia un corpo!)Saluti a tutti dal vostro povero Carlo (che nun cia' piu' un euro!)